il super red carpet dei Premi Oscar 2010

Quando ci si piazza davanti al televisore per vedere il red carpet degli Oscar 2010, tutto ci si aspetta tranne Zac Efron. Dev’essersi azzuffato con gli uomini della sicurezza. E’ tutto spettinato. D’accordo che con lo smoking sembra quasi maggiorenne, ma non si sono accorti che è solo un bambino?

Le star muovono la bocca ma non capiamo un accidente di quello che dicono, non solo perché parlano tutte insieme, ma anche perché la loro voce è sovrastata dai commenti degli opinionisti di moda. Non capiamo un accidente di quello che dicono gli opinionisti di moda. Ah no, scusate, era la pubblicità.

Ecco Joel Madden e Nicole Richie


Che caz-o ci fanno là in mezzo? Lui ha gli occhiali scuri perchè la sicurezza deve avergli mollato un cazzotto. Voto 10 perchè sono riusciti a passare lo stesso. Nicole ha lo sguardo soddisfatto. Troppo soddisfatto…


Elisabetta Canalis è un po’ pensierosa. Forse si aspettava almeno una nomination per essere riuscita a far credere a George Clooney di non essere un cavallo. Voto 10 alla bava di Elisabetta Canalis al lucido da scarpe di George Clooney. Mai viste un paio di scarpe così lucide.


Immancabile Jennifer Lopez, per l’occasione vestita da materasso. Voto 10 perché ha unito l’eleganza alla praticità: se il flebile marito Marc Anthony dovesse avere un colpo di sonno durante la cerimonia, ci si può stendere sopra.

Toh, due pensionati!


Ah no, sono Antonio Banderas e Melanie Griffith.

Continua sotto per vedere tantissime celebrità in passerella…

il super red carpet dei Premi Oscar 2010ultima modifica: 2010-03-08T16:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “il super red carpet dei Premi Oscar 2010

  1. ciao ragazzi, per la richiesta sul calendario con possibilità di passare da un mese all’altro, è in programmazione e vedremo nelle future release di poter offrire questo nuovo servizio.
    la redazione

  2. Certo che la Canalis sprizza gioia da tutti i pori eh?

    Non dico che debba ridere quando, poverina, sta sola in spiaggia a Miami, ma al braccio del babbione la si vede raramente sorridere… eccheccazzo, chiamano sfigati noi comuni mortali solo perché esprimiamo le nostre opinioni, ma queste che avrebbero tutti i motivi per stare serene, sono sfigate peggio di noi!

  3. Grazie V.I.P., avete messo delle foto che non ho visto su altri blog, tipo la coppia Banderas-Griffith, allucinanti ma li adoro!

I commenti sono chiusi.