Mauro Marin in Sudafrica

Come saprete, questa estate ci saranno i Mondiali in Sudafrica e con tutta probabilità Marcello Lippi convocherà Mauro del Grande Fratello. Almeno come spalla del vice allenatore. Ci contiamo.

Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di protesta su Pomeriggio 5 (Canale 5) di oggi e sulle solite cazz-te diseducative, trash, maleducate, irripetibili e irrispettose che hanno sparato Barbara D’Urso e gli opinionisti Federica Pettinelli e Rodolfo Tonon. Perdonateci se i nomi sono sbagliati, ma li abbiamo messi a caso perché non ci venivano.

In pratica, la Pettinelli e il Tonon, che per quattro mesi hanno usato tutte le metafore possibili e immaginabili, e tutti i giri di parole concepibili, per dare della “troia” a una concorrente, oggi pretendevano che i genitori del neo-vincitore del Grande Fratello si scusassero perché loro figlio una volta ha detto tra sé e sé “troia” riferendosi a quella stessa concorrente. 
Facciamo una telefonata per capire che caz-o stia succedendo a Cologno Monzese perché possano accadere simili pagliacciate…

Allora, riassumendo, un po’ tutta Mediaset e i suoi personaggi/conduttori/opinionisti più trash, stanno rosicando per il successo popolare del vincitore di questa edizione.
Effettivamente bisogna riconoscere che il suo successo è fuori dal normale ed è comprensibile che abbia fatto nascere del rosicume nell’ambiente. Era dai tempi dei primi film di Jerry Calà che la gente non si affezionava in questa maniera a un aspirante attore.

Comunque, dicevamo… e che palle…
I fan di questo Marin sono qualche miliardo… se protestassero contro gli sponsor dei programmi condotti da Barbara D’Urso risolverebbero il problema a tutto il resto del mondo.
Non capiamo perché la gente si faccia tutti questi scrupoli a far chiudere Pomeriggio 5. A volte le persone si comportano in modi davvero incomprensibili.

Mauro Marin in Sudafricaultima modifica: 2010-03-09T23:29:55+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Mauro Marin in Sudafrica

  1. ha sempre fatto pieta’ POMERIGGIO5 CONDOTTO DALLA D’URSO MA MAI COME ADESSO…..SEMPRE PEGGIO…POVERA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA… MANDATE A CASA LA D’URSO CHE NN SI PUO’ VEDERE….

  2. Rodolfo Tonon? ho riso per 5 minuti buoni, un po’ come quando la D’urso fa la faccia disperata per cercare di “sembrare triste”… poi tempo 3 nanosecondi è già a ballare la lambada insieme a quei 4 sciammatti in studio.

    Avete detto bene, a furia di rosicare diventerà come il gabibbo (rossa di rabbia…)

  3. La pettinelli E’ semplicemente gay come veronica e sara ( nulla contro i gay)…ecco perchè attacca Mauro il grande nell’umiltà…ha vinto perchè unico e vero ed io sono fiera di essere sua fan all’alba dei miei 53 anni e lo sono anche i miei figli 20 e 25 anni e mio marito 59 anni ,si vergogni pettinelli e si vergogni anche la durso che accetta di condurre una trasmissione che fa vedere solo filmati non completi per definire la verità e quindi di parte…mi dispiace ma non intendo più vedere programmi mediaset . in quanto falsi e distorti che porta sul palmo della mano esseri come veronica ciardi(non scrivo in maiuscolo i nomi e cognomi perchè non ritengo degne di tale onore queste persone)e sara,che hanno insultato pesantemente Mauro provocato e isolato da tutti gli inquilini e da alcuni anche picchiato..ma nessuno e ripeto nessuno nemmeno il gf gli ha chiesto scusa, la marchuzzi ha chiesto scusa ,giustamente, hai disabili. ma a Mauro no.come ho detto telefonicamente alla redazione del gf. vegognatevi vegognatevi vegognatevi.chedete scusa principalmente a Mauro e alla sua famiglia se avete un po di buon senso e poi anche a noi suoi fan perchè non siamo stupidi.e poi perchè lo stipendio vi arriva da noi non dal capo dello stato..vergognatevi ,noi paghiamo per avere della tv spazzatura.e poi dite che noi siamo sovrani nelle decisioni ma quale reality,,,che tutti ci siamo accorti che ci fate vedere solo quello che vi fa comodo paghiamo per vedere che cosa e dobbiamo anche ricevere insulti.Mauro ha vinto principalmente per quello che è…. bello semplice e vero e poi perchè noi abbiamo lottato per lui e non potevate fare altro che prendere atto che non potevate fare truschini per eliminarlo….ma se potevate lo avreste fatto….ripeto all’infinito vegognatevi con tutti i soldi che vi abbiamo fatto entrare ci insultate anche…… fate fare il lavoro a chi è onesto ….e a chi rispetta il compagno del gioco e il pubblico. VERGOGNATEVI.

  4. la durso…tutti i giorni…io sono mamma…io sono mamma…solo ki e mamma lo capisce…ma basta…ki nn è mamma e di serie ..B..oramai a rotto e ora ke qualcuno gli dica ke a rotto…

  5. Scusate, ma sinceramente, CHI SE NE STRAFREGA di quello che dice la D’Urso? Neanche fosse un personaggio di rilievo.. e poi va in onda in orari in cui la gente é a lavorare. Gli altri..possono sempre cambiare canale o spegnere la tv..no? Personalmente posso dire che poche altre volte mi sono incazzata, commossa e divertita come nei mesi in cui ho seguito Mauro in tv e tanto basta, il resto é aria fritta. W Mauro tutta la vita.

  6. Mauro…
    io mai avrei pensato di trovarmi a questa eta’ a tifare così fortemente per un concorrente di un reality!
    Li ho sempre odiati!
    Io sono uno scrittore trasgressivo,ne ho viste e ne ho fatte…ma vedere come Mauro era trattato all’interno della casa,le offese,gli schiaffi…”ti pianto il tacco in testa!”..”Testa di C…o!”…e mai nessuno (o nessuna!) che gli ha chiesto scusa!
    Ho quindi votato e rivotato per Mauro,per una soddisfazione..per quasi difenderlo…non era giusto!
    Riguardo la D’Urso…anni fa in Rai era in una trasmissione che criticava le ragazze che per fare carriera si spogliavano troppo facilmente…gli autori ,alle sue spalle,mostravano sue foto …a seno scoperto!!!
    Non credo bisogna aggiungere altro!
    P.S.
    Dopo quella trasmissione e’ poi ovviamente andata in Mediaset!

  7. …faziosi,falsi ,rosiconi, fuori dalla realtà !!!!…e si permettevano di fare gli straffotenti coi familiari di Mauro, gente perbene, che non ha mai fatto le sceneggiate strappacore (vedi genitori di veronica !) ,e non li lasciavano manco parlare..!!!! Ha fatto bene il fratello di Mauro a dire che hanno troppo da fare per andare a pom5…non andateci che non ne vale la pena !!!!!! Bisognava dare spazio a quel deficente di maicol….oh poverino ..! Veniva provocato da Mauro, poverino..

  8. CERTO CHE RE MAURO DEVE CHEDERE SCUSA , DOPO CHE LE VIPERE VERONICA E SARA AVRANNO FATTO ALTRETTANTO NEI SUOI CONFRONTI PER
    TUTTI QUEGLI EPITETI CHE GLI HANNO AFFIBIATO IN QUESTE SETTIMANE ,
    PAROLACCE CHE NON OFFENDONO SOLO LUI , MA TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO UN MINIMO DI SENSIBILITA’ E UMANITA’!!!

  9. @marco, è normale: qui in Italia solo chi rispetta l’adorato trinomio casa/famiglia/lavoro (anche se poi pippa cocaina, cornifica il partner e trascura i figli) capisce tutto della vita… gli altri sono solo dei poveri asociali di serie B.

  10. devo dire che anche a me la d’urso a rotto le scatole è falsa ridicola entra nelle case della gente con questi personaggi urlanti.. vedi pettinelli selvaggia tonon.. ecc.. metteteci Mauro a condurre ….. potrebbe essere un idea………..

I commenti sono chiusi.