anche Alessia Marcuzzi prova una forma di amore per Veronica Ciardi

Le persone più superficiali avranno immaginato che, con la proclamazione del vincitore, il Grande Fratello 10 fosse finito.
Sbagliatissimo. Siete persone davvero superficiali se ragionate in questa maniera.
C’è ancora la puntata speciale intitolata “La Nostra Avventura”. Non sappiamo quando andrà in onda, ma è stata registrata ieri.
Una persona di un forum sul Grande Fratello era presente alla registrazione e possiamo già fare un riassunto anticipativo che sintetizzeremo con le sue parole:


“Ad una Marcuzzi che si confessa pro-Veronica (e più avanti dirà anche che quest’ultima è la vincitrice morale… e il capo-claque ci dirà di applaudire) segue un video di Veronica ed i suoi “amori”, durante il quale Veronica e Sarah (che seguo attentamente fin dall’inizio) finalmente si tengono la mano… per la durata di circa 15 secondi. Wow (n.d.vip: le due aspiranti attrici/calendarine provano “una forma di amore”). […] Interviene Anna Pettinelli a commentare il rapporto travagliato tra Mauro e Veronica: secondo lei i due si sono trovati per affinità elettive, si capivano perché entrambi irrazionali e quando Veronica ha trovato la sua razionalità si sono staccati. In sintesi, chiede a Veronica se hanno chiarito. Veronica risponde che non ne hanno avuto modo. Mauro dice che non ci sono riusciti perché Veronica adesso è controllata da Sarah e mima il gesto del burattinaio con le mani. Il pubblico parte in un applauso spontaneo che, almeno dal nostro lato, viene quasi sedato dal capo-claque. Noi ovviamente ce ne freghiamo e ci sbracciamo…[…]
Mauro ribadisce che se le due stanno insieme dovrebbero dirlo, perché hanno preso in giro gli uomini. A questo punto pubblico e capo-claque sono in disaccordo tra applausi e buu (quello dal mio lato vuole il buu ma non gliela dò vinta), c’è lotta di potere.”


Quindi…
Alessia Marcuzzi è riuscita a mettere “Veronica” e “morale” nella stessa frase… la prestigiosa opinionista Anna Pettinelli (eccezionalmente sostituta di Alfonso Signorini) addirittura “Veronica” e “razionalità”… e in tutto questo delirio, c’è pure un “capo-claque” che dice alla gente di applaudire per SarahVeronica.
E come se non bastasse, nel pubblico c’erano addirittura persone che Sarah e Veronica non si sono nemmeno fatte!

anche Alessia Marcuzzi prova una forma di amore per Veronica Ciardiultima modifica: 2010-03-11T16:16:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “anche Alessia Marcuzzi prova una forma di amore per Veronica Ciardi

  1. Ma io vorrei sapere , chi scrive questi articoli privi di senso e spessore?..non avete di cosa scrivere?…non capisco questa presa di posizione contro Veronica e Sarah? sarai tu un burattino per parlare così!che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Per il contenuto dell’articolo nn ci sono commenti particolari da fare…è il pensiero di parte di un fan di Mauro Marina, per quanto riguarda la forma suggerisco un corso accellerato di sintassi e grammatica italiana…leggere certe cose nuoce gravemente alla salute

  3. ha ragione alessia.. veronica è la vera vincitrice del gf..vera dall’inizio alla fine..potete dire qll ke volete ma è la verità..il SOGNO (di tutti) ha vinto..non nel gioco, xkè nel gioco vincono i giocatori, come mauro..e tanto di cappello x lui..ma nella vita vincono le emozioni vere..e il successo di sarah e veronica e del loro magnifico songno ne sono la dimostrazione….

  4. sembra che ci sia la “zoccolite” diffusa da queste parti… non bisogna toccare veronica e sarah per nulla al mondo…loro sono troppo avanti!!! d’altronde sta andando tutto a p…!!!

  5. ah si se per vera intendete “troia” allora sì è stata la più VERA di tutti 🙂
    di quell’altra e di come fanno finta di giocare alle lesbiche non parlo nemmeno,stanno sputtanando chi omosessuale lo è davvero,così come l’altra isterica di maicol.

  6. Ma se si parla di una trasmissione priva di senso e spessore, mica si possono pretendere articoli degni della fenomenologia kantiana o dell’Esistenzialismo sartriano!!!

  7. Ma andate a quel paese, l’unico e vero vincitore sia morale che reale è stato Mauro. Non è che ha evitato le nomination come Maicol, Carmela, George, Bestemmia Kid, Frà Farfuglio & C. Lui le ha fatte tutte le nomination e li ha battuti tutti sul campo, addirittura anche lo scontro diretto con Veronica. La verità è che se non c’era uno come lui in casa il Grande Pistello non aveva audience, è stata la calamita di questa edizione piena di volgarità, violenze, insulti di ogni genere, bestemmie ecc. che puntualmente sono state glissate perchè su certi personaggi bisogna guadagnarci. Io Veronica l’avrei fatta murare dentro il tugurio, e quella secondo Voi sarebbe un’educatrice dell’infanzia come si è professata?! Bel asilo che è quello, da farsene un vanto, qual’é il Cip e Ciop di Pistoia? Certa gente dalla tv andrebbe fatta sparire come quelli che le giustificano, tirare la roba da mangiare per terra, quando nel nostro paese c’è gente che non sa come campare e in Africa muoiono di fame, quella era da mandarla a fare quel gesto davanti a quei poveri disgraziati e poi vedremo come se la cavava. Han fatto passare per violenza sessuale un tentativo di avere un bacio neanche troppo spinto, tanto ha dimostrato che lei era la castità in persona. Una sola parola VERGOGNA!!!

I commenti sono chiusi.