oggi al cinema, 12 marzo 2010

Appuntamento con l’amore di Garry Marshall, con Julia Roberts, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Taylor Lautner, Jessica Biel, Jessica Alba e tanti altri attori famosi.
…Mio padre una volta mi ha detto: “se trovi una donna che è troppo perfetta per te, sposala”Trailer.

Chloe di Atom Egoyan, con Liam Neeson, Amanda Seyfried (sopra) e Julianne Moore.
…Come ti chiami?… Chloe… Mio marito mi tradisce, voglio che lo incontri… Trailer.

La valigia sul letto di Eduardo Tartaglia, con Eduardo Tartaglia, Biagio Izzo e Alena Seredova.
…Io le ho appena fatto vedere la prua, lei me la fa vedere la poppa?Trailer.

Legion di Scott Stewart, con Paul Bettany, Dennis Quaid, Doug Jones e Adrianne Palicki.
…Dio ha perso la fiducia nell’uomo, ha mandato degli angeli... Trailer.

Mine vaganti di Ferzan Ozpetek, con Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini e Elena Sofia Ricci.
...guarda che se ti chiamano il principe del foro, non è perché sei bravo in tribunaleTrailer.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini di Chris Columbus, con Logan Lerman, Pierce Brosnan, Uma Thurman, Rosario Dawson, Sean Bean e Catherine Keener.
…usa questa per difenderti… ma è una penna…utilizzala, solo in momenti di grande pericolo… ma è una penna caz-o!!!... Trailer.

Donne senza uomini di Shirin Neshat, con Pegah Ferydoni, Shabnam Tolouei e altri attori sconosciuti.
…una forma nuova, un sentiero, una nuova strada. Verso la libertà… Trailer.

oggi al cinema, 12 marzo 2010ultima modifica: 2010-03-12T04:53:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo