il riassunto dell’ultimissima puntata del Grande Fratello 10

Prima di parlare della puntata speciale di ieri sera del Grande Fratello 10, La Nostra Avventura, dobbiamo fare un passo indietro in mezzo alla monnezza.

Ieri pomeriggio Barbara D’Urso è riuscita a perforare la stratosfera raggiungendo inenarrabili vette trash con una puntata di Domenica 5 praticamente interamente dedicata ai “suoi vincitori morali” del Grande Fratello.
Per riconoscere i “vincitori morali” di Barbara D’Urso (ma anche di Alessia Marcuzzi) basta seguire un ex concorrente del Grande Fratello durante una sua serata in discoteca. Se sentite partire cori tipo “tro-a”, “buffone”,”scemo”, “vai a zappare la terra”, eccetera… ecco, quello è un vincitore morale.
Dicevamo… vincitore morale su vincitore morale, Domenica 5 ha formato una torre di monnezza che ha perforato la stratosfera. L’ultimo corpo in cima era quello dell’ospite d’onore finale delle 18:00: “la prostituta transessuale più bella d’Europa!”, presentata come una diva di Hollywood
Cazzo, manco Kathryn Bigelow

Comunque…

Ieri sera, in prima serata, Canale 5 ha mandato in onda la registrazione della puntata speciale sul Grande Fratello 10, La nostra avventura.
Vorremmo farvi un riassunto ma purtroppo abbiamo visto un solo pezzo. Non è vero, non abbiamo visto niente.

Appena abbiamo visto che c’era Sarah Nile (foto) abbiamo cambiato. Così, una caso… ci sta sul caz-o e abbiamo messo un dvd.
Che le coprissero almeno gli occhi con dei bollini rossi se devono proprio mandarla in onda. 

Possiamo solo dirvi che c’è stata una “rissa” tra il vincitore Marin e George, ma che era palesemente finta e improvvisata dal Marin. Chi era presente in studio quando hanno registrato la puntata lo sa.
Il Marin ci sembra tre generazioni avanti rispetto all’attuale televisione italiana. Ridicolizza il trash dal suo interno.

Ieri sera, sfidando come un gladiatore un buffone più grosso di lui che lo stava accusando di essere un pauroso, Mauro Marin ha insegnato in maniera elementare il valore del coraggio a tutti i bambini sintonizzati.
In primis, a quelli che si pisciano addosso quando vedono Sarah Nile.
In secundis, a quelli che non hanno il coraggio di guardare i programmi di Barbara D’Urso.
Ma soprattutto agli orfani… anche perché, quale caz-o di genitore farebbe vedere La nostra avventura al proprio figlio?

il riassunto dell’ultimissima puntata del Grande Fratello 10ultima modifica: 2010-03-15T02:51:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo