Elisabetta Canalis non ha molta visibilità in America

Non sappiamo per quale motivo i media italiani, in particolare Mediaset, voglia farci credere che Elisabetta Canalis abbia raggiunto il successo con la C di cesso maiuscola e sia diventata una celebrità mondiale da quando si è messa con George Clooney.
E’ vero che ha qualche paparazzo che la segue a Los Angeles, ma il suo successo per ora si limita ad apparire con qualche foto su qualche sito di gossip e la scritta “la fidanzata italiana di George Clooney cammina per la strada”.

Comunque… la notizia è che Elisabetta Canalis non avrà un vero e proprio ruolo da protagonista nella serie Leverage, come precedentemente annunciato dai giornali, ma parteciperà solo a 5 episodi che andranno in onda la prossima estate interpretando un personaggio che si chiamerà “The Italian”. Caz-o, manco un nome le hanno dato.

Elisabetta Canalis non ha molta visibilità in Americaultima modifica: 2010-03-16T16:29:19+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Elisabetta Canalis non ha molta visibilità in America

  1. giustamente in italia si sforzano a farci credere che questa sia ormai una star mentre negli USA la considerano solo una maleducata, faccia da cavallo e faccia da uomo… non sono parole mie ma parole che si trovano sui siti americani…altro che super star

  2. certo che tu invece la facci da schiaffi ce l’hai sicuramente, non ci dormi la notte per la fama e il successo in amore della canalis. sai da dove si vede che la ely ha raggiunto il successo? da quante invidiose che scrivono malignità su di lei….ora lo hai accesso il cervelletto patetica furbona.

  3. Ma che cosa vuoi dalle testate italiane di gossip? Sono indietro anni luce dal mondo reale e dell’attualità, ma non solo, cercano di creare falsi scoop e falsi personaggi…
    “The Italian”… non ho parole, solito stereotipo.

  4. Ma George se li è tagliati quei capelli da crucco (visti agli Oscar)? No, perchè faceva veramente pena.. non so come faccia una come la Canalis ad avere una parte in una serie, visto che non sa nemmeno cosa vuol dire recitare. Potevano chiamare il suo personaggio “the italian stallion”, sarebbe perfetto per lei!

I commenti sono chiusi.