la figura di m-rda di Carmela del GF10 a Le Iene e il cervello del Grande Fratello

Carmela è l’ultima del video (sopra). Presto lo rimuoveranno da Youtube e lo troverete da altre parti tipo sul sito de Le Iene.

Che figura di mEEEErda.
Appena abbiamo visto queste immagini ci è tornata in mente una frase di Andrea Palazzo, capo progetto di Grande Fratello, det ta durante una intervista di qualche giorno fa a Tvblog:

“Non si pensi che quando vengono contattati dalla redazione tutti accettino di fare un provino: Carmela, ad esempio, si chiedeva perché dovesse interessare, visto che non si riteneva un personaggio da reality.” (Andrea Palazzo, capo progetto Grande Fratello)

In effetti è assurdo come un reality possa ridurre una persona che si riteneva più adatta alla conduzione della Notte degli Oscar a dire: cEEEEEntotrEEEEEdici giOOOOOrni dEEEntro la casa dEEEl GrandEEE FratEEEEllo… stai schEEErdando? Tu per comprAAArti i vEEEstiti che ho addOOOsso io in quEEEEEsto momEEEnto devi lavorAAAre due AAAnni!

la figura di m-rda di Carmela del GF10 a Le Iene e il cervello del Grande Fratelloultima modifica: 2010-03-18T13:56:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “la figura di m-rda di Carmela del GF10 a Le Iene e il cervello del Grande Fratello

  1. Mica hanno colpa loro…La colpa è di chi gliela dà tutta questa importanza a ‘sti “morti de fame”…Evidentemente la signorina Carmela quelle scarpe troppo se l’è sognate…Senza nessuna invidia, un paio di belle scarpe preferisco guadagnarmele dopo due anni di lavoro, piuttosto che dopo 113 giorni di figure di merda in tv!

  2. che dire??? degno comportamento della solita carmela,spocchiosa ,arrogante,viscida ecc ecc!!! ma la cosa bella e stata quando ha detto: MA COME?? IO SONO STATO 113 GIORNI DENTRO LA CASA DEL GRANDE FRATELLO,!!!! SEI LA VERGOGNA DEL NULLA!!!! TANTO TRA POCO AL MASSIMO 1 MESE TI STARAI FACENDO LA BARBA IN STANZA AFFITTATA IN UNA PENSIONE IN PROVINCIA DI CATANIA!! NN ERI NESSUNO PRIMA,ORA SEI IL NULLA ELEVATO ALLA POTENZA!!!!! MUNEZZA!!!!!

  3. Mi sorprende (ma non poi tanto) che molti dei commentatori che difendono queste trasmissioni di merda e (i loro squallidi personaggi) contro chi le critica tirano fuori puntualmente le stesse argomentazioni e reazioni tirate fuori da Carmela con la finta buttafuori che non vuol lasciarla entrare: insulti, ostentazione del capo firmato e della ricchezza in genere e, la più gettonata, “Brutta bestia l’invidia”, tipica argomentazione di chi non ha cervello per controbattere civilmente con una persona che non la pensa come loro.

    Quand’è così, l’Italia ha i programmi che si merita e si merita i programmi che ha, poiché essi e la nostra società sono gli uni lo specchio dell’altra… e questo video ne è la dimostrazione.

  4. io, a questi morti di fame li manderei a l’isola dei famosi ,altro che grande fratello.
    per un paio di mesi nel lusso ,vogliono diventare vip.
    la colpa purtroppo e di chi ci li mandano ,per me l’unica cosa bella di grande fratello e ALESSIAAAAAAAAAAAAAA.

    ROD

  5. Carmela si è rivelata quello che davvero è PUNTO è proprio vero dio li fà e poi li accoppia, mamma mia anche per tullio ed altri, l’unico vero signore è stato Giorgio che ha incassato e ci ha pure scherzato con gli altri respini…tanto di cappello compliementi giorgio tu sei ilo vincitore morale!!!!!

  6. Ma poi scusate, non sono del settore e quindi potrei dire una cazzata: che io sappia, vestiti, scarpe e macchine queste fecce inzialmente non li comprano, ma vengon loro prestate dalle varia aziende per pubblicizzarne il marchio.. almeno questo è ciò che è accaduto con la concessionaria che prestava il Porsche a un coatto che conosco e che aveva appunto preso parte al GF.

  7. Ragazzi ma vi scagliate contro Carmela? e a che pro? Sapete quante “carmela” estistono?non è mica un caso isolato…
    Ma i conconcorrenti dei REALITY….(REALTA’)… CHI SONO?
    MARZIANI? O le stessa persone che incontriamo ogni giorno per strada, al lavoro, in palestra, dal panettiere….
    Non sono attori, che il gioco sia pilotato OK, ma LORO,COME PERSONE,sono così,lo dimostra la CANDID CAMERA che abbiamo visto..
    Il reality nasce per mostrarci la nostra società come ad uno specchio…
    come quando si riascolta la propria voce registrata su un nastro e viene da dire “MA SONO PROPRIO IO”?
    Io non condivido Carmela,ne i suoi compagni, ma in ognuno di loro c’è un pò di ognuno di noi, perchè TUTTI siamo immersi in questo sistema, in questa società

  8. condivido l’intervento di liam, ma la prospettiva è diversa…non è la società che fa l’individuo, ma è la singola persona che fa la società…la colpa è delle persone prese singolarmente, della loro forma mentis e dei valori a cui ognuno di noi decide di credere e secondo i quali viene impostata la propria esistenza…il vero problema sta proprio in questo, ossia nella perdita di importanza e centralità dell’individuo che si nasconde nella massa nella quale aliena la propria identità…

  9. Bhè io non mi sento rappresentata da quella nullità maleducata e rozza fatta persona. Che andasse a lavorare davvero, magari capirebbe la differenza fra la cafona arricchita facendo nulla e che è educato e fa il proprio lavoro dignitosamente. Francamente non mi sento rappresentata da nessuno di loro.

  10. per andare con giorgio bisogna assomigliargli….cioè,essere completamente ignoranti e pensare ,anzi,essere convinti di essere “qualcuno”…cara carmela e caro giorgio….ma andate a lavorare!! tanto non siete esattamente nessuno,uno zero assoluto come prima di entrare nella casa.il vincitore è stato mauro e voi crepate dall’invidia!! carmela, è perfettamente inutile che ti scusi dalla panicucci,ormai quello che hai detto non si cancella,daltronde con un cervello limitato come il tuo…..non ci si può aspettare altro….voglio anche far sapere alla gente che voi due non farete nemmeno successo,siete troppo sfigati,infatti quando giorg è venuto al king a piacenza non vi era nessuno a vederlo!!! sfigatiiiiii

  11. per andare con giorgio bisogna assomigliargli….cioè,essere completamente ignoranti e pensare ,anzi,essere convinti di essere “qualcuno”…cara carmela e caro giorgio….ma andate a lavorare!! tanto non siete esattamente nessuno,uno zero assoluto come prima di entrare nella casa.il vincitore è stato mauro e voi crepate dall’invidia!! carmela, è perfettamente inutile che ti scusi dalla panicucci,ormai quello che hai detto non si cancella,daltronde con un cervello limitato come il tuo…..non ci si può aspettare altro….voglio anche far sapere alla gente che voi due non farete nemmeno successo,siete troppo sfigati,infatti quando giorg è venuto al king a piacenza non vi era nessuno a vederlo!!! sfigatiiiiii

  12. concorrenti del grande fratelloooooooooooo………….siete tutti merdosi
    e tu Mauro sei un buffoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ribatti con le parole alle accuse di Sara invece di buffoneggiare in tv
    ma tu in casa non giocavi mica,sei proprio scemo.

Lascia un commento