Sandra Bullock e la maledizione dei Premi Oscar cornuti

Sandra Bullock è stata cornificata dal marito Jesse James.
La cornificazione è avvenuta qualche mese fa, ma la situazione si è aggravata nelle ultime ore. Sandra Bullock ha abbandonato il tetto coniugale.
Lo scorso 7 marzo erano insieme alla consegna degli Oscar dove la Bullock, ancora ignara di tutto, aveva ritirato quello come migliore attrice protagonista per The Blind Side. La confessione dell’amante è arrivata solo ieri.

Il marito Jesse James ama i tatuaggi ed era stato precedentemente sposato con la nota pornostar Janine, dalla quale aveva avuto anche una bambina. Insieme a Sandra Bullock era ancora in causa per la custodia a causa dei problemi di droga della ex moglie.
Questa volta ha tradito Sandra Bullock con Michelle McGee, una giovane modella tutta tempestata di tatuaggi. Come nel caso di Janine, sarà stato il richiamo dell’inchiostro sulla pelle.

La morale di questa triste storia di corna è che Sandra Bullock è una tamarra. Una donna non può sposarsi con uno che ha come ex Janine e come nuova compagna Michelle McGee (detta Michelle Bombshell) se non è una tamarra.

Sandra Bullock e la maledizione dei Premi Oscar cornutiultima modifica: 2010-03-18T20:18:39+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo