Mauro Marin ha fatto uno scherzo con Le Iene a Valentina Melis

Come non dovreste sapere, la scorsa settimana il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, ha avuto un malore in diretta durante una videochat per Tgcom con la conduttrice Valentina Melis.
Oggi hanno rifatto la videochat. Il Marin si è sentito male di nuovo generando il panico tra gli spettatori…
Era tutto uno scherzo de Le Iene alla conduttrice (che tra l’altro, visto l’esito della prima videochat, oggi era vestita da crocerossina sexy).

Molti fan in rete stanno parlando di scherzo di cattivo gusto. Dopo 5 mesi di Grande Fratello tentano ancora di distinguere il cattivo gusto dal buon gusto.
Chi lo avrebbe mai detto?

(Foto: Facebook di Valentina Melis).

Mauro Marin ha fatto uno scherzo con Le Iene a Valentina Melisultima modifica: 2010-03-23T15:58:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Mauro Marin ha fatto uno scherzo con Le Iene a Valentina Melis

  1. STRAFELICE PER LO SCHERZO, POI MAURO E’ PERFETTO PER QUESTE COSE, NON MENIAMOLA CON COSE DEL TIPO SULLA SALUTE NON SI SCHERZA, PERCHE’ NELLA BURLA C’E’ DI TUTTO. E POI MICA E’ DURATO DUE GIORNI.
    GRANDI ADESSO FATECELO VEDERE COSI’ CI RIPRENDIAMO DALLO STRESS.
    UN ABBRACCIO A MAURO

  2. Ma ‘sti idioti delle Iene non si sono ancora stancati co’ ‘sti scherzi del cazzo sulla salute, dopo quello patetico fatto dalla Blasi finto collassata?

  3. Non che a me me ne freghi qualcosa se schiattino la Blasi o Marin, sia chiaro, penso ai fans, ma se so’ contemti pure loro, allora ben venga… io ricordo solo che quando prese l’ictus al leader di un gruppo che seguivo tempo fa, non la presi molto bene… figuriamoci se fosse stato uno scherzo… comunque va beh, buon divertimento, se ci si diverte con così poco, oggigiorno.

  4. ma che cattivo gusto…sta bene e poi mica ha scherzato sulla salute di altri!!
    Il cattivo gusto è far parlare certa gente in tv, magari fosse uno scherzo questo!

I commenti sono chiusi.