Selvaggia Lucarelli vs. Il Suo Stipendio

Certe volte riceviamo delle segnalazioni che ci sembrano talmente delle cazz-te che non andiamo nemmeno a controllare se sono vere.
Ieri sera ne abbiamo ricevuta una su Selvaggia Lucarelli a Pomeriggio 5 (Canale 5). Siamo andati a controllare ed era vera.
L’opinionista del Grande Fratello, in uno slancio di demenza nel corso di un acuto dibattito, ha detto che sarebbe stato meglio se i telespettatori, invece di televotare il concorrente che a lei non piaceva, avessero mandato sms per aiutare Haiti.

… E grazie al caz-o… 
Hai pure due braccia rubate all’agricoltura ma nessun contadino viene a tagliartele…

Selvaggia Lucarelli è ex concorrente de La Fattoria, opinionista de L’Isola dei Famosi, La Talpa, X Factor e Grande Fratello. Cioè… ma come caz… boooohhh!?

Per assurdo, la cazz-ta di Selvaggia Lucarelli è stata pure doppia. I 400 mila e rotti fan di facebook del concorrente che ha vinto il Grande Fratello 10, si organizzano tutte le sere da due mesi per mandare sms di beneficenza (abbiamo controllato ed è vero).

Selvaggia Lucarelli vs. Il Suo Stipendioultima modifica: 2010-03-23T00:50:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Selvaggia Lucarelli vs. Il Suo Stipendio

  1. tra l’altro la signorina ha anche partecipato ad un Reality…dove guarda caso si televotava anche lì…

  2. La sua uscita è stata quanto di più retorico si possa sentire. Ma poi dico, considerato quello che fa attualmente per uno stipendio, dovrebbe avere più pudore.
    E Mauro esce sempre come il migliore.

I commenti sono chiusi.