Uma Thurman ha fatto un flop

Quando Motherhood (trailer originale), il nuovo film con Uma Thurman (Kill Bill), uscì negli Usa lo scorso ottobre, guadagnò appena 40mila dollari.
Adesso è uscito in Gran Bretagna e nel primo weekend di programmazione ha incassato 88 sterline (132 dollari). L’hanno visto in 12.
Il film, che è costato 5 milioni di dollari, parla di una frenetica giornata di una mamma di Manhattan alle prese con figli e lavoro.
Purtroppo non è prevista una distribuzione italiana, ma se i produttori gli cambiassero il nome in Natale a Manhattan e aggiungessero qualche alberello in digitale, secondo noi potrebbero recuperare i 5 milioni di dollari in un giorno.
Uma Thurman ha fatto un flopultima modifica: 2010-03-27T18:02:47+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Uma Thurman ha fatto un flop

  1. Basta avete rottoo!! Non si parla d altro ormai!! Vabè ha fatto flop e allora?
    La colpa è tutta di quei produttori del cazzo o chi cavolo sono.. come si fa a trasmettere un film in TV ancora prima di metterlo al cinema??? Secondo me il film era carino.. forse la trama un po banale ma nessuno aveva mai fatto 1 film ke parlava della dura vita delle madri!! Personalmente nn credo ke diventerò mai madre ma x quelle ke lo sono e ke si immedesimano nella parte nn dev essre stato brutto questo film.. e ancora.. colpa dei produttori nn della Thurmaaaan!!!

I commenti sono chiusi.