Belen Rodriguez non può ancora avere figli da Fabrizio Corona

Leggiamo su Tv Sorrisi e Canzoni che Fabrizio Corona vorrebbe un figlio da Belen Rodriguez: “Ogni sera mi chiede di fare un figlio. Io metto il freno, ho dei contratti da rispettare e non posso arrivare con il pancione, ma voglio un bimbo. Se dipendesse da Fabrizio lo avremmo già fatto, me lo chiede tutte le sere!”.

Belen ha dei valori: “Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo, a costo di farlo anche con Corona“.

E qui facciamo una scoperta assurda: “Avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira. So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po’ all’Italia e all’idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa, il successo non è tutto”.

Sorvoliamo sul fatto che Shakira, prima di sfondare negli USA, non aveva solo fatto “delle data in Sudamerica”, ma veniva da 10 anni di carriera. Solo perché ha funzionato in Italia, non è detto che due sculettate aprano sempre tutte le porte.
Però caz-o, il successo non sarà tutto, ma non può valere meno di un matrimonio con Fabrizio Corona… 

Continua sotto per vedere tutte le carte in regola che Belen Rodriguez sa di avere per sfondare come cantante e diventare la nuova Shakira

Belen Rodriguez culo
Belen Rodriguez non può ancora avere figli da Fabrizio Coronaultima modifica: 2010-03-30T23:16:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Belen Rodriguez non può ancora avere figli da Fabrizio Corona

  1. Io vorrei vedere chi ha dietro che la pomp…no ok, riformulo…Vorrei sapere chi le dice le vaccate che poi ripete a chi le dà ancora la possibilità di parlare. Ora, Shakira non è una delle mie preferite MA non è neanche vagamente paragonabile a lei. Ma che ci provasse e poi voglio vedere che tranvata si prende sui denti.

  2. beh Xor na tranvata sui denti non le farebbe certo male..li ha abbastanza grossi da prenderne quante ne vuole 😉

  3. “Sorvoliamo sul fatto che Shakira, prima di sfondare negli USA, non aveva solo fatto “delle data in Sudamerica”, ma veniva da 10 anni di carriera. Solo perché ha funzionato in Italia, non è detto che due sculettate aprano sempre tutte le porte”.

    E a questo aggiungo un mio non elegante commento: se fossi un uomo, preferirei farmi le s***e sui video di Shakira che balla piuttosto che sulle tette e il culo di Belen.

I commenti sono chiusi.