Ricky Martin ha dichiarato di essere gay

Nel caso ce ne fosse stato bisogno, Ricky Martin ha “confessato” di essere gay.
Riportiamo alcuni passaggi della lettera che ha pubblicato ieri sul suo blog:

“Che cosa accadrà da ora in poi? Non importa. Posso solo concentrarmi su ciò che sta succedendo a me in questo momento. La parola “felicità” assume un nuovo significato per me, da oggi. E’ stato un processo molto intenso. Ogni parola che scrivo in questa lettera nasce per amore, accettazione, distacco e appagamento reale. Scrivere questo è un notevole passo verso la mia pace interiore e la parte fondamentale della mia evoluzione.
Questi anni di silenzio e di riflessione mi hanno reso più forte e mi hanno ricordato che l’accettazione deve venire da dentro e che questo tipo di verità mi dà il potere di conquistare le emozioni che non sapevo nemmeno esistessero.
Sono orgoglioso di dire che sono un fortunato uomo omosessuale. Sono davvero benedetto di essere chi sono.”

Nel 2008 Ricky Martin è diventato papà di due gemelli grazie a una “madre surrogata”. 

Ci sono anche dei passaggi sul suo amore per la musica e sulla gente che gli diceva di non rendere pubblica la sua omosessualità perché avrebbe danneggiato la sua carriera.
Mh… qualcosa ci dice che Ricky Martin tornerà a sculettare sui palchi di tutto il mondo molto presto.

Ricky Martin ha dichiarato di essere gayultima modifica: 2010-03-30T09:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ricky Martin ha dichiarato di essere gay

  1. Com’era quella barzelletta dell’amico cornuto? “Sai mia moglie mi fa le corna”, “Si vabbè ma dimmi qualcosa che non so…”

  2. ohibò… ma cosa mi dici mai! sicuramente una bella manovra per tornare sulle scene dato che era da un pò che stava nell’ombra!

I commenti sono chiusi.