Andrea D’Alessio ha compiuto 1 giorno

…e non è un Pesce d’aprile. Ha già un giorno di vita.

Come potete intuire dal sito di Gigi D’Alessio (per i più scettici c’è anche la conferma sul sito di Anna Tatangelo) ieri è davvero nato il loro primo figlio, Andrea.
E’ un bambino sveglio e Maria De Filippi gli ha già chiesto se si sente pronto per Amici. Purtroppo Andrea ha solo un giorno e per adesso parla solo un napoletano molto stretto, e non s’è capita la risposta. Era tipo mocc, famocc, vafamm….boh, qualcosa del genere.

Andrea D’Alessio ha compiuto 1 giornoultima modifica: 2010-04-01T21:15:30+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Andrea D’Alessio ha compiuto 1 giorno

  1. per carità tanti auguri al bambino, ma io questi due li trovo disgustosi….
    …..a parte musicalmente, che è il meno, sono rozzi….
    lei non si struccherà nemmeno a letto, altrimenti lui potrebbe non riconoscerla, e lui mi è rimasto impresso quando ho visto uno scherzo in tv tempo fa e ha detto la frase
    “tengo 4 filippini e non butto di certo la spazzatura io! ”
    ma non vantano tutti umili origini? e poi habnno certe uscite cosi poco eleganti che fanno vomitare….
    tanto di cappello a chi si butta la spazzatura come me.

  2. Mamma mia ma quanto sei brava Nadia che riesci a farlo addirittura DA SOLA??
    LODI, LODI, LODI!
    Senti ma perché nun fai na bella cosa?
    Buttatece direttamente dentro la spazzatura!
    No?
    Te conviene!;)

  3. Nadya, mi sa che hai fatto incazza’ un BimboMinkia fan del duo…

    Beh, cosa si deve augurare a un bimbo, quando nasce con la strada già spianata e il futuro garantito? Va bene “Benvenuto a Eldorado”?

I commenti sono chiusi.