Jennifer Aniston ha fatto un profumo e altre cazz-te

Leggiamo su Life & Stile che Jennifer Aniston ha scelto il nome del suo primo profumo. La fragranza, creata per Falic Group, si chiamerà Lola V. Ci ha lavorato un anno per farlo. Mh chissà che profumino.
Lola V, la nuova fragranza di Jennifer Aniston, sarà in commercio da questo mese in UK e entro l’anno in USA.

Passando a cose più frivole, leggiamo sul nuovo numero di maggio di Harper’s Bazaar UK che la spiritosa Jennifer si sente pronta per una rinascita, dopo 5 anni non molto fortunati.
Ha detto che le carriere di Drew Barrymore e Demi Moore l’hanno ispirata molto.
E, a proposito di cinema, Jennifer si dichiara anche possibilista per quanto riguarda l’uso del botulino: “Potrei farlo, queste linee stanno diventando sempre più profonde ogni giorno, ma quando racconto quello che mi è successo nella vita, queste linee sono solo vita. Mangio molto bene e consumo, ma mi vizio anche quando ho voglia. Non muoio di fame in maniera estrema. Non protarmi via il caffè o il mio latte o il mio bicchiere di vino, perché sarei devastata. Il mio consiglio: basta smettere di mangiare m-rda ogni giorno.”
Okay, si fa di botulino.

Il prossimo weekend Jennifer Aniston sarà nelle sale italiane al fianco di Gerard Butler (300) ne Il Caciatore di Ex.

Jennifer Aniston ha fatto un profumo e altre cazz-teultima modifica: 2010-04-02T22:36:50+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Jennifer Aniston ha fatto un profumo e altre cazz-te

  1. non è che siamo stati riabilitati
    in attesa che la situazione si concluda, abbiamo deciso di riprendere quasi come se niente fosse

I commenti sono chiusi.