John McCain è finito su un sito gay e altre inutilità

– Il senatore americano John McCain ha pubblicato una foto su twitter. Qualcuno l’ha scaricata e l’ha ricaricata sul sito “Guys with iPhones”, noto (?) sito porno per omosessuali. Interessante. (REPUBBLICA).

– La cantante Erykah Badu si è presa una multa di 500 dollari per aver girato nuda per la strada durante le riprese del suo nuovo video. (CBS NEWS).

– Il ballerino Valerio Pino ha dichiarato che faceva sesso dietro le quinte di Amici e che se lo avessero beccato lo avrebbero licenziato. Che sfiga. (LEGGO).

– I fotografi sono impazziti al Gran Premio della Malaysia per la disponibilissima Jessica “Michabata”, la modella giapponese fidanzata del pilota Jenson Button. (CORRIERE DELLA SERA)

Jessica “Michibata” non vuole essere fotografata: basta foto. (REPUBBLICA)

– La ex nuotatrice Laure Manaudou è diventata mamma. Tutti i giornali italiani le stanno facendo gli auguri, e anche con molta più enfasi rispetto alla nascita del figlio di Anna Tatangelo. Perché????

Shannen Doherty (Beverly Hills 90210, Streghe) è stata eliminata nella prima puntata di Dancing With The Stars. (CELEB TV).

– se avete avvistato un UFO su facebook dovete iscrivervi a questo gruppo.

John McCain è finito su un sito gay e altre inutilitàultima modifica: 2010-04-04T20:46:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “John McCain è finito su un sito gay e altre inutilità

  1. Ma allllllllllllllllllllllllora informateviiiiiiiiiiiiiiiiiii…Scherzo, credo sia uno dei ballerini di Amici di MaVia di qualche anno fa. Però sono curiosa e voglio sapere chi è il fortunato lo stesso. Non passano di quì carampane? Quando servono MAI!!!

I commenti sono chiusi.