Vera Farmiga debutterà alla regia

Leggiamo sul The Indipendent che Vera Farmiga (The Departed, Tra le nuvole) debutterà presto alla regia con il dramma indipendente Higher Ground, un film tratto dal libro This Dark World: A Memoir of Salvation Found and Lost, una autobiografia di Carolyn J. Briggs.
Vera Farmiga dovrebbe interpretare anche il ruolo della protagonista, una donna cristiana che decide di staccarsi dai culti religiosi. 

Recentemente la Farmiga ha terminato le riprese di Henry’s Crime, una commedia nera con Keanu Reeves, e ha cominciato le riprese di Source Code, il secondo film di Duncan Jones (figlio di David Bowie e regista dell’apprezzato Moon), al fianco di Jake Gyllenhaal e Michelle Monaghan.

Prossimamente sarà la Duchessa di Windsor Wallis Simpson in W.E. di Madonna, con Ewan McGregor e Abbie Cornish. Ci sarà anche il debuto cinematografico della figlia Lourdes. Non vediamo l’ora…

Vera Farmiga debutterà alla regiaultima modifica: 2010-04-13T09:25:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vera Farmiga debutterà alla regia

  1. non sto davvero più nella pelle, sarà sicuramente la nascita di una nuova stella!!! poi non oso immaginare madonna alla regia… fantastica, sappiamo tutti che come attrice ha sempre dato il meglio di se, figuriamoci nei panni di regista! da leccarsi i baffi!

I commenti sono chiusi.