Pattinson nei panni di Kurt Cobain vi sembrava una cazz-ta?

Vi sembrava giusto.

Come immaginavamo, la notizia di Robert Pattinson protagonista del film della Universal Pictures sulla vita di Kurt Cobain era una bufala.
Il portavoce di Courtney Love (la vedova del leader dei Nirvana) ha dichiarato a Spin: “Questa storia è incredibile, e la prima che ho sentito del genere… a Hollywood riescono a montare tutti più o meno un articolo senza un controllo dei fatti. Non sono sicuro che Courtney sappia chi sia Robert Pattinson, ma di sicuro è carino…”.

Per quanto riguarda il rumor su Scarlett Johansson (nei panni di Courtney Love) il portavoce non ha confermato, ma ha lasciato intendere che potrebbe essere vero: “A Courtney piace Scarlett Johansson come attrice e come persona, non mi sorprenderebbe se la volesse per interpretare la sua parte”.

Pattinson nei panni di Kurt Cobain vi sembrava una cazz-ta?ultima modifica: 2010-04-14T20:07:51+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Pattinson nei panni di Kurt Cobain vi sembrava una cazz-ta?

  1. Certo che lo conosce visto che la figlia si era presa una sbandata per lui e aveva chiesto alla madre di farglielo conoscere.
    Ok lo so, sono una ragazza rovinata dal gossip….

  2. ha ragione sandy, si vede che hanno preso le distanze dal personaggio dato che è associato a film per adolescenti. cmq ne ha di pretese la Love per scegliere nel suo ruolo S. Johansson… non noto proprio la somiglianza…

I commenti sono chiusi.