Francesca Fioretti s’è messa nel sacco e s’è venduta

Ci giunge la notizia, se così possiamo chiamarla, che c’è ancora gente che intervista Francesca Fioretti (Grande Fratello 9). Non sappiamo perché. E’ una ballerina? Vuole fare l’attrice? Faccia quello che vuole fare e non rompa il caz-o insomma.

Ad intervistarla è stato Luca Barbareschi nell’ultima puntata di Barbareschi Sciock (La7). Okay, intervista è una parola grossa, era solo nuda in una vasca da bagno e se fosse stata zitta sarebbe stata più arrapante.
Comunque, alla fine le domande riguardano sempre il suo ex fidanzato Ferdi (Grande Fratello 9). Ha detto che non l’ha mai amato e che in pratica a letto faceva cagare. E’ tornata col suo ex con cui invece dice di togliersi grosse soddisfazioni.
Gran classe.
Molto interessante e political scorrect. La sua prossima dichiarazione potrebbe essere: caz-o lo ammetto, al Grande Fratello ho recitato Giulietta e Romeo… con un rom… Rom-eo… ahahaha che caz-o me ne frega!

Non sappiamo chi sia il suo agente, ma se lo scopo è quello di farla diventare l’aspirante “non-sappiamo-cosa” più antipatica della televisione ormai c’è riuscito alla grandissima.

Francesca Fioretti s’è messa nel sacco e s’è vendutaultima modifica: 2010-04-16T19:29:47+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Francesca Fioretti s’è messa nel sacco e s’è venduta

  1. E’ penosa, sta andando a destra e a manca nelle televisioni a dire il nulla.Ma vada a lavorare e a guadagnarsi la pagnotta,farebbe sicuramente bella figura,piuttosto che fare la donnina oggetto a raccontare cose che ci procurano il senso di vomito

  2. Ma dove sono finiti tutti i suoi fans che dicevano che era una ragazza sincera? Non ho sentito parlare di un suicidio di massa di recente.

  3. DOVE SONO I VALORI CHE ANDAVI DECANTANDO IN CASA SEI UN PERSONA SQUALLIDA ……. ARRIVISTA MA DOVE CREDI DI ARRIVARE????? NEL DIMENTICATOIO…HO PROVARE A SPOGLIARTI CHE POI DI CORPO NON SEI NEMMENO BELLA CI SONO RAGAZZE NELLA TV CON UN CORPO QUASI PERFETTO …LO SAI ANCHE TU CHE DI CORPO E SOPRATTUTTO DI TESTA VALI NIENTE PICCOLA “DONNINA”

  4. Vai Fioretti prendili tutto per culo ah ah ah questo si meritano questi 4 fanatici e fintiperbenisti del c…

  5. insulsa, priva di capacità, uniche qualità : capacità di spogliarsi e assenza totale di intelligenza…ha arrancato per anni in cerca di visibilità nel mondo dello spettacolo rimedindo sempre un due di picche…adesso con la sua “dizione perfetta” con cui fa puntualmente danni ogni volta che parla si crede di poter fare chissà che cosa ahahahahaha…tranquilli…fra non molto non si sentirà più parlare di questa sciacquetta che fa le pubblicità con i carcerati (corona alias gli orologi a basso costo)…

  6. VIP, ma ti ricordi quando mesi fa scrivevi sul Facebook di Ferdi mettendo in dubbio le certezza granitiche dei fans della coppia quanto venivi attaccato e osteggiato?! adesso si saranno resi conto che avevi ragione su di lei ?! era lapalissiano fin d’allora che a lei interessava solo la visibilità e che se in passato era stata con uno come Sepe (il suo odiosissimo ex, che ando’ dalla D’Urso) era quantomeno improbabile che avesse cambiato totalmente genere scegliendo Ferdi … aveva ragione Zito, ha portato avanti la recita perchè era coi piedi neffanco X’D adesso si è fatta un bel bagno et voilà !!! solo che ne esce più zozza di prima, contenta lei :O) comunque…quante sane risate che mi sono fatta all’epoca grazie alla tua ironia…poi mi sei mancato tantissimo quando quella pagina diventò esclusivamente appannaggio dei fans della coppia ç.ç

  7. Microcefala,pensava che per la notorietà bastasse fingere al GF e poi senza qualità artistiche ed umane non vai da nessuna parte al massimo ti ritrovi in una vasca con bolle di sapone .Povera disgraziata e vacua

  8. Così gli uomini imparano a guardare solo la bellezza…. con questo non intendo generalizzare dicendo che tutte le belle sono così stronze, né tantomeno voglio fare l’ipocrita dicendo che la bellezza non sia importante, però è importante anche tener presente che con questa tipologia di donne finisce quasi sempre così.

  9. ma che è sto accanimento..? i n tv sono TUTTE cosi.
    chi ha qualcosa da dire???
    chi lo dice senza errori di italiano???
    e chi è famoso per un motivo..???
    a pietrate loro e chi gli da credito!! dovete SUDARE troie analfabete…!!

I commenti sono chiusi.