la più amata dai camionisti…

Leggiamo su Repubblica che un’ associazione chiamata Donne e qualità della vita ha svolto una ricerca su un campione di 500 camionisti italiani e Monica Setta (Il Fatto del Giorno, Rai2) è risultata la preferita dal 34% degli intervistati.
Seguono con un certo distacco Lilli Gruber (Otto e Mezzo, La7), Monica Maggioni (Tg1), Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Benedetta Parodi (Studio Aperto).

“I camionisti italiani preferiscono avere con sé i volti noti delle anchorwoman della tv italiana – spiega la nota che accompagna la ricerca – piuttosto che i corpi perfetti, ma spesso finti e volgari, delle veline.”
Secondo il segretario generale di Conftrasporto questo risultato dimostra che “lo stereotipo del camionista adulatore di belle donne, spesso tutte curve e niente cervello, è ormai sorprassato”.

Sì sì, è sicuramente così. Le poppe sempre in vista di Monica Setta e i labbroni di gomma di Lilli Gruber non sono per niente volgari.

la più amata dai camionisti…ultima modifica: 2010-04-16T09:25:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “la più amata dai camionisti…

  1. Io seguo regolarmente “Il fatto del giorno”, trasmissione che reputo di gran lunga superiore alla maggioranza che vanno in onda oggi giorno. I motivi della mia preferenza? Tra questi sicuramente non c’è l’abbigliamento seduttivo di Monica Setta, che anzi mi fa SCHIFO, però tra gli elementi positivi c’è la qualità dell’informazione, l’equilibrio politico dell’informazione, dibattiti civili e non urlati (anche se alle volte capita qualche battibecco, che viene però prontamente sedato dalla bravissima conduttrice)

    Monica Setta dovrebbe coprirsi di più, perché secondo me non ci fa una bella figura, il suo punto forte è la conduzione, davvero impeccabile, ma l’unica cosa che deve fare ora è continuare per questa strada che gli permetterà di avere in futuro ancora tanto successo.

  2. il fatto del giorno e’ una discreta trasmissione ,ma gli invitati sono smpre gli stessi
    e i piu’ antipatici vedi sallusti sgarbi,CAPEZZONE

  3. scrivo con un pò di ritardo…però proprio lo devo dire… “Il fatto del giorno” discreta trasmissione??????…. E’ la cosa più imbarazzante a cui abbia mai assistito in tutta la mia vita…un intruglio di cose a caso…”Ci dica Capezzone,…ed ecco la replica di Livia Turco,…sentiamo il parere autorevole di Lory DelSanto,…ed ora un momento imperdibile con I Cugini di Campagna…” e tutto questo baraccone solo in un’oretta…ogni giorno… Good Bless che lo hanno cancellato!!!!

I commenti sono chiusi.