grosse notizie su Zooey Deschanel

Grosse, va beh, la prima è una cazz-ta…
Alle lettrici di Esquire che hanno eletto Christina Hendricks la donna con il migliore aspetto d’America, hanno anche chiesto: “Se sei o fossi lesbica, con quale di queste donne vorresti dormire?”. Ha vinto Zooey Deschanel davanti a Megan Fox e Adriana Lima.
Siete d’accordo?
Va beh, non rispondete, chissenefrega.

La seconda è che venerdì scorso ha suonato al Coachella con il suo gruppo She & Him (video).

La terza è cinematografica ed è bella.
Leggiamo su Cinematical che Zooey Deschanel interpreterà Ada Lovelace nel biopic The Enchantress of Numbers.
Chi è Ada Lovelace? Abbiamo messo il link a Wikipedia, ma per farla breve fu una matematica, figlia del poeta inglese Lord Byron, che visse nella prima metà dell’800 e che viene considerata la prima programmatrice di computer della storia.
Il suo aiuto al matematico inglese Charles Babbage fu infatti determinante per la progettazione della sua “macchina analitica”, che però non venne realizzata perché troppo costosa e avanzata per la tecnologia dell’epoca.
Esiste anche l’Ada Lovelace Day e il linguaggio di programmazione della difesa degli Stati Uniti si chiama Ada in suo onore.

grosse notizie su Zooey Deschanelultima modifica: 2010-04-19T09:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “grosse notizie su Zooey Deschanel

  1. Evvai, iniziamo a scavare e trasformare qualsiasi storia passata in pellicola!
    Onestamente non credo che la Lovelace fosse stata bella come Zooey Deschanel (che tra l’altro è sicuramente più gnocca della sorella “vulcaniana” Emily Deschanel”).

I commenti sono chiusi.