Renzo Bossi ha detto che non tifa Italia

Scusate per il disegno, ma non mettiamo più foto scattate in Italia e/o a vip italiani perché ci arrivano denunce da 8 miliardi di euro.

Il temerario Renzo Bossi, ventiduenne figlio di Umberto e neo-consigliere regionale della Lombardia, ha dichiarato a Vanity Fair che ai Mondiali non tiferà per l’Italia.
Non perché non ami il calcio o ritenga che i calciatori siano solo degli sporchi mercenari strapagati, ma perché lui è dirigente della nazionale Padana e quindi il suo cuore appartiene già a questa squadra.
Inoltre, ritiene che il tricolore sia legato a un sentimento di cinquant’anni fa. Un numero a caso, 50.

Okay, però caz-o, falle nella tua lingua le interviste. Pretendi un interprete, non abbassarti a parlare straniero.

Renzo Bossi ha detto che non tifa Italiaultima modifica: 2010-04-21T14:11:23+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Renzo Bossi ha detto che non tifa Italia

  1. Davvero esiste una nazionale padana?????? Oh mamma…
    Mi assoccio ai primi due commenti, il disegno è DECISAMENTE somigliante.
    Due gocce d’acqua. 🙂

  2. Io nemmeno tifo Italia, non perché sia leghista (anzi!!!), ma semplicemente perché mi rifiuto di sostenere uno sport di merda fatto di gente ingiustamente strapagata e mi spiace, ma la tiritera “Il calcio è uno sport e in quanto tale comporta sacrifici!” per me non costituisce una giustificante a tutti quegli zeri.

  3. Ha un’espressione decisamente più intelligente di quella che ha in realtà. E…i paparazzi hanno fotogratato sto pirla? E in ogni caso, chissenefrega se non tifa l’Italia…secondo me porta pure sfiga.

I commenti sono chiusi.