riassumendo…

Avrete saputo che la situazione nel Popolo della Berluscosità Libertà è molto tesa.
Adesso si è aggiunto anche Umberto Bossi, l’amante, che sta moderatamente scodinzolando sui giornali: “Berlusconi avrebbe dovuto sbatterlo (ndr: Fini) fuori subito senza tentennamenti invece di portarlo in tv dandogli voce e rilievo.” (Tgcom).
Giusto… meeenghia, muuuto deve stare!
riassumendo…ultima modifica: 2010-04-23T18:45:48+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “riassumendo…

  1. le donne sul mio personal computer mi danno fastidio anch’io ho la passera ma senza cazzo se vogliono rompere i coglioni prima

  2. anna bartolomeo moì zoppa e mi diede fartidio le dico questo fica hai trovato il tuio cazzo? no perchè la passera ce l’ho e nn rompo il cazzo chiaro ognuno nella sua calsse sociale daltronde ti bucavi altro che rompere i bocchini chi ti sta vicino è un boccghinaro

I commenti sono chiusi.