sbatti la tettona in prima pagina

Zahia Dehar
Prima di arrestare i calciatori che l’hanno pagata quando era minorenne, dovrebbero arrestare il chirurgo. E’ un miracolo che non si cappotti in avanti quando cammina.

Ieri hanno fatto il giro del mondo le foto di questa Zahia Dehar, una ragazza che ha cominciato a prostituirsi quando era minorenne (adesso ha 18 anni) e che a 17 anni ha avuto rapporti sessuali a pagamento con alcuni calciatori francesi molto famosi (Franck Ribery, Karim Benzema, Sidney Govou e Hatem Ben Arfa), che adesso rischiano tre anni di carcere.
Lei sta cercando di scagionarli. Ha dichiarato: “Li ho amati tutti. Non sono stata sincera sulla mia età. Dovrebbero essere lasciati in pace e tornare a pagarmi per giocare con le mie poppe.

Sempre a 17 anni, Zahia Dehar ha anche partecipato a un programma francese che sembra un incrocio tra Uomini e DonneVeline. Anche allora deve aver mentito sull’età, altrimenti anche gli autori del programma dovrebbero essere arrestati.
Okay, manca la penetrazione, ma sempre prostituzione è…

Continua sotto per vedere il video della partecipazione di Zahia Dehar al programma francese 12 Coeurs

sbatti la tettona in prima paginaultima modifica: 2010-04-23T09:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “sbatti la tettona in prima pagina

  1. non ho parole per la trasmissione…
    ma lei non è che sia sto granchè di viso e ha dei capelli orrendi…

  2. @danzatriceorientale è pieno di calciatori che stanno con ragazze con il seno piccolo, se una è brutta è brutta anche con due protesi.

  3. che avete contro i capelli???? Io ho un taglio simile! O_o (però sono mora e fiera d’esserlo :P)
    Comunque sì, quanto ad italo-francese (se pur sempre stata più francese che italiana) ammetto che anche noi non scherziamo con certi programmi…..

  4. @laura, sì, ne ho giusto in mente una che sarebbe brutta pure con due protesi attaccate e sono l prima a dire che non sono un paio di tette a rendere una donna femminile, solo che qui stiamo parlando di calciatori che vanno a mign…, ehm, pardon, a escort (e la moglie di Ribery, tra parentesi, è 1000000000000000000000 di volte meglio di questa qua).

  5. Ho letto dei commenti altrove, in un posto dove non commento più da tempo (grazie al cielo) e rimango sempre più basita dall’ignoranza e l’ipocrisia maschile: c’è chi sostiene che questa incarna il sogno erotico maschile e la quintessenza della donna con cui qualsiasi uomo desiderebbe andare… fin qui nulla di male, sarà pure vero, non me ne può frega’ de meno… la cosa che mi fa salire la bile agli occhi, invece, è che questi smanettatori esaltatori delle tette di gomma poi si permettono di giudicare male una comunissima donna che ricorre alla chirurgia estetica: ma fate pace col cervello, fate :/

I commenti sono chiusi.