Piranha 3D, il teaser trailer…

Beeeeeell…a cazz-ta!
E’ apparso in rete il teaser trailer ufficiale (sopra) di Piranha 3D, il nuovo horror di Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) che ha per protagonisti gli spiritosi pesci d’acqua dolce sudamericani.

Qualcuno avrà riconosciuto nel video Eli Roth (Bastardi senza gloria). Ha dichiarato che questo sarà il film più sanguinoso della storia. Non ci fai paura, pezzo di m-rda.
Il cast comprende anche Elisabeth Shue, Adam Scott, Richard Dreyfuss, Dina Meyer, Jerry O’Connell, Ving Rhames, Jessica Szohr, la gnocca Kelly Brook, la pornostar Riley Steele e soprattutto il mitico Doc, Christopher Lloyd.

Siamo a Lake Havasu, in Arizona, una località di 50.000 abitanti che ogni anno accoglie decine di migliaia di turisti che vengono a fare baldoria sulle rive del lago durante la pausa di primavera.
Ad un tratto arrivano Kelly Brook e Riley Steele che cominciano a strusciarsi in bikini, attirando così l’attenzione di qualche migliaio di bastardissimi piranha preistorici che decidono di ammazzare tutti perché è tutta gente che vive nel peccato.

Piranha 3D esce negli USA il prossimo 20 agosto 2010.
In Italia non si sa ancora, ma quando lo daranno in seconda serata su Italia Uno lo vedremo di sicuro.
Anche perché vogliamo vedere se Doc riesce a farsi Kelly Brook e Riley Steele prima che i piranha se le mangino.

Piranha 3D, il teaser trailer…ultima modifica: 2010-04-27T09:25:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo