gli italiani fanno genocidi

Ormai lo sanno anche i bambini. 
Questo (sopra) è il bambino ammazzato in Born Free, il nuovo video di M.I.A. che ha suscitato molte polemiche per l’alto contenuto di violenza.
Il dodicenne, raggiunto da un reporter di TMZ, ha detto:

“Lei (M.I.A.) ha provato a mostrare la violenza per porre fine alla violenza. E’ per tutte le persone che stanno compiendo genocidi nella realtà. Italiani, africani… ovunque provengano, è ancora un genocidio.”

Se abbiamo ancora un briciolo di dignità dobbiamo consegnarci agli americani.

gli italiani fanno genocidiultima modifica: 2010-05-01T18:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “gli italiani fanno genocidi

  1. la madre di sto ragazzino è penosa…lì tutta fiera, impacciata, impettita…e orgogliosa…de che poi…mah… e quando gli batte dolcemente la testolina con la mano in segno di orgoglio dopo che ha sparato tutte quelle cazzate tipo “cioè perchè cioè è giusto cioè che il messaggio cioè a tutti quelli che ancora oggi fanno i genocidi cioè gli italiani, gli africani insomma cioè”
    …ma almeno insegnali qualcosa va…che i genocidi non è che si fanno come fossero toast…per piacere…e soprattutto spararla a zero su di noi…e sugli africani IN GENERALE…è una gran cazzata…se vuoi fare il fighetto…te e tua madre, andate ad informarvi di quanti stati e composta l’africa e delle varie e crude REALTA’ che ci sono….

    vi saluto, vado a farmi un genocidio…

    P.S. Se l’idea di mia era quella di diffondere violenza per evitare violenza sono d’accordo…se 6 una persona calibrata vedendo solo violenze ti schifi a tal punto da non accettarla più…non vorrei perà che alcuni prendessero appunti dai suoi video

I commenti sono chiusi.