Obama ha fatto lo splendido

Avrete letto che sabato scorso al Washington Hilton Hotel c’è stata la tradizionale cena del Presidente con i corrispondenti della Casa Bianca.
Marea Nera? Bombe a Times Square?
Tutto messo da parte per una sera. Alla cena erano presenti un sacco di celebrità gnocche e Obama doveva fare bella figura. Ha sparato una battuta dietro l’altra con dei perfetti tempi comici.
Una delle più riuscite è stata quella sui Jonas Brothers. Se dovessero provarci con le loro figlie lui invierebbe “drones predator”, micidiali aerei lanciamissili senza pilota.

Solo un attacco alieno avrebbe potuto spezzare quel clima surreale di ridarola e amore tra potere, giornalismo e celebrità. Sarebbe stato perfetto.

Passando a cose più importanti, continua sotto per vedere com’erano vestite Jessica Alba, Scarlett Johansson e Kim Kardashian

Obama ha fatto lo splendidoultima modifica: 2010-05-03T14:29:24+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Obama ha fatto lo splendido

  1. che poi chiamarlo attentato é un obbrobio… ma secondo voi, se fosse stato veramente architettato da terroristi, lasciavano la macchina con le 4 frecce lampeggianti?? mancava solo un bel cartello alla Las Vegas con scritto “Qui Bomba”… sono interdetta!!! cmq bel modo di spendere i soldi dei contribuenti americani… dando da mangiare a sti vip… mah!

I commenti sono chiusi.