oggi al cinema, 7 maggio 2010

Aiuto vampiro di Paul Weitz. Un fantastico film evitabile con la barbuta Salma Hayek, John C. Reilly, Ray Stevenson e Willem Dafoe… Trailer.

Dear John di Lasse Hallstrom. Un film romantico-drammatico tratto dal romanzo di Nicholas Sparks “Ricordati di guardare la luna” con Channing Tatum e Amanda Seyfried (sopra). Si amano ma non possono aversi, poi forse uno dei due muore… Trailer.

Notte folle a Manhattan di Shawn Levy. Una divertente commedia con Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg, Taraji P. Henson, Jimmi Simpson, Common, William Fichtner, J.B. Smoove, Leighton Meester, Kristen Wiig, Mark Ruffalo, James Franco e Mila Kunis… Trailer.

Puzzole alla riscossa di Roger Kumble. Un film per la famiglia con Brendan Fraser, Brooke Shields e Ken Jeong. Nè dal titolo nè dal trailer siamo riusciti a capire di cosa parli questo film… Trailer.

Draquila, L’italia che trema di Sabina Guzzanti. Ma voi lo sapevate che c’è stato un terremoto in Abruzzo? E’ di fianco al Lazio. Proprio durante il Grande Fratello! Oh, caz*o! Sono morti?… Trailer.

Tutti gli altri film.

oggi al cinema, 7 maggio 2010ultima modifica: 2010-05-07T15:32:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo