Scarlett Johansson ha parlato sporco

Martedì prossimo dovete ricordarvi di comprarvi V Magazine perché c’è un’importante intervista a Scarlett Johansson. O ve lo fate spedire o andate a comprarvelo negli USA.
Noi consigliamo di andare negli USA perché, come dice Will Smith ne La Ricerca della Felicità, se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto.
Qualcuno prenda una copia anche per noi.

E’ una Scarlett a un punto di svolta: non più ragazza, ma donna. Ha 25 anni, è sposata e soprattutto è La Vedova Nera in Iron Man 2. Ha detto “basta film da ragazzina”, adesso deve fare film dove è grande.

La piccola Scarlett ha descritto il suo personaggio in Iron Man 2 definendola una personaggio da “niente stronz*te”, che pensa al lavoro, alla sua missione e non ha tempo da perdere. Dice “has no time for fu*king around”, è slang ed un po’ volgare. Non è più una ragazzina, adesso è grande e può dire la parolacce.

Adesso dovete vedere la sua partecipazione di mercoledì scorso al Late Late Show with Craig Ferguson. Ha parlato di aspirapolvere, teatro, tatuaggi e patriottismo. E’ stata divertente ma non abbiamo capito molto abbiamo voglia di tradurre l’intervista. Se vuoi tradurre un’intervista, vai e traducitela da solo. Punto.

Continua sotto per vederla…

Scarlett Johansson ha parlato sporcoultima modifica: 2010-05-08T22:04:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo