David Boreanaz lo ha fatto con questa donna…

Pure lui!

David Boreanaz lo conoscono chi guarda Bones o ha visto Buffy e Angel. Lei invece è Rachel Uchitel e la conoscono anche tutti gli altri.
E’ una che fa la PR a Las Vegas e New York ed è diventata celebre quando ha perso il fidanzato nell’attentato dell’11 settembre. Recentemente è tornata alla ribalta come una delle tante amanti di Tiger Woods.

David Boreanaz ha tradito la moglie. I giornali dicono che l’abbia tradita con Rachel Uchitel. Lei ha rilasciato un comunicato per dire che l’attore non fa parte della sua vita. Ieri un sito (RadarOnline) ha pubblicato gli sms che si scambiavano. Dagli sms risulta che i due abbiano avuto una relazione.
L’avvocato di Rachel Uchitel ha rilasciato un comunicato per dire che secondo la sua assistita gli sms sono falsi e che qualcuno vuole metterla in cattiva luce.

Vi aggiorneremo se esce un video hard sugli sviluppi.

David Boreanaz lo ha fatto con questa donna…ultima modifica: 2010-05-13T22:45:59+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “David Boreanaz lo ha fatto con questa donna…

  1. Ha tradito la moglie incinta e mentre lei era in sala parto lui mandava sms a sta quì!! Avete dimenticato anche la parte della suocera che dice che sono in terapia e la moglie non vuole divorziare. Insomma gli unici che non parlano sono i protagonisti.

I commenti sono chiusi.