Giovanna Mezzogiorno l’ha detta ancora giusta

Ieri è cominciato il Festival di Cannes e Giovanna Mezzogiorno ha preso il suo posto nella giuria. Nella foto (sopra) è insieme a Tim Burton e Kate Beckinsale che ha la faccia strana. Forse si è tirata.
Comunque, Sette è andata a intervistare Giovanna Mezzogiorno

“Non faccio polemiche sull’uso del corpo femminile in Italia. Se ne è parlato abbastanza. Dico una sola cosa: le donne non sono vittime.
Chi le obbliga ad andare in giro conciate in quel modo? Sono loro che cercano di corrispondere a un’immagine dominante. Si vede sui giornali, in tv, in mezzo alla strada.
Ma io non parlo solo delle ragazzine che aspirano ad andare in tv. Ci sono donne, star, che hanno raggiunto il gotha del cinema mondiale, multimilionarie… Bé, continuano a fare mossette sul tappeto rosso per mostrare le chiappe. Modello “bona fatale”. Sono i-m-b-a-r-a-z-z-a-n-t-i. Non voglio fare la bacchettona, ma insomma…”

Ha ragione!
Guardate Tim Burton invece, come cerca di coprirsi per nascondere l’erezione.

Giovanna Mezzogiorno l’ha detta ancora giustaultima modifica: 2010-05-13T15:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Giovanna Mezzogiorno l’ha detta ancora giusta

  1. Lo dico sempre anch’io: troppo comodoa prendersela con l’imperante maschilismo dedito alle donne oggetto, quando queste “donne” sono le prime ad alimentarlo (e le prime a lamentarsene).

  2. Concordo pienamente, ha stra-che-ragione!!!
    Giovanna Mezzogiorno mi piace tantissimo è bella e intelligente, un binomio che non va (quasi) mai di pari passo…

I commenti sono chiusi.