Noemie Lenoir ha tentato il suicidio

Vi ricordate la storia di Carl Hirschmann, il ricco figlio di papà svizzero accusato di filmare le modelle mentre facevano sesso e poi di ricattarle? Poi è stato anche accusato di avere costretto alcune ragazze ad avere rapporti orali.
Ecco, anche noi non ricordavamo niente, però Noemie Lenoir, attrice e modella francese (chi non segue la moda magari se la ricorderà con la testa rasata in Rush Hour 3) è la sua fidanzata e ieri ha tentato il suicidio.
Oltre ad aver lavorato per Sports Illustrated e Victoria’s Secret, è nota per aver firmato un contratto da 16,5 milioni di dollari come testimonial della catena britannica Mark & Spencer.

Leggiamo sul Daily Mail che ieri ha tentato il suicidio con un cocktail di alcohol e droghe ingerito a casa dell’ex fidanzato, il calciatore francese Claude Makelele, con il quale ha un figlio di 5 anni.
La modella ha prima chiamato l’ambulanza dicendo di sentirsi male, poi ha richiamato per disdire la richiesta di soccorso e alla fine è stata ritrovata in un bosco nella periferia di Parigi.
Adesso è fuori pericolo.

Secondo gli amici, a gettarla in questo stato di disperazione sarebbe stato proprio lo scandalo che ha coinvolto il fidanzato Carl Hirschmann, che ha sempre negato le accuse, è stato rilasciato su cauzione e non può ancora lasciare la Svizzera.
E poi non ha solo questo scandalo dei filmini sul groppone…
Lo scorso dicembre era stato condannato per una rissa con una ragazza e il suo fidanzato a una pena di 6000 franchi e all’obbligo di una terapia psicologica.
Lo scorso marzo è stato arrestato con l’accusa di avere abusato di una minorenne figlia di un poliziotto.
Adesso è di nuovo libero su cauzione.

Come può una bellissima donna, ricca sfondata, ammazzarsi per un così bravo ragazzo?
E’ proprio vero che i soldi non danno la lucidità.

Noemie Lenoir ha tentato il suicidioultima modifica: 2010-05-13T09:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo