
Come avevamo immaginato, il sequestro del mega yacht di Flavio Briatore è stato un duro colpo soprattutto per il piccolo Nathan Falco. Sono sempre più piccoli a dover pagare le colpe dei grandi.
Il Corriere ha telefonato a Elisabetta Gregoraci. L’hanno fatta sloggiare dalla barca all’improvviso e non ha potuto prendere nemmeno le cose indispensabili per il proprio piccolo. Se ci ripensa le viene ancora da piangere.
I finanzieri avrebbero potuto aspettare qualche giorno, il tempo che i Briatoracci si trasferissero nella casa di Montecarlo.
‘Sti bastardi… sfrattare in questa maniera due poveracci.
Nel frattempo, su Tgcom, Elisabetta Gregoraci appare tranquilla e serena a Forte dei Marmi, mentre porta a spasso il cagnolino. Coraggio Elisabetta.
Ma vattene affanc*lo, va’!
Una stretta di mano virtuale al finanziere che alla domanda della mamma-di-Falco “Volete dirmi che cosa sta succedendo?”. ha risposto nell’unica maniera in cui una persona intelligente può rispondere a questa incapace buona a nulla : “Io forse glielo spiego, ma lei non capirà”.
Ma che andasse affanQ|
E io che credevo le fosse sparito il latte dalle tette per via dello schok e lo stress: menomale, mi avete tolto un peso!