Michelle Williams comincia a somigliare a Marylin

La scorsa settimana Michelle Williams (Dawson’s Creek, Shutter Island) è stata al Festival di Cannes per presentare Blue Valentine, un film che ha prodotto e interpretato con Ryan Gosling (Stay).
E’ un film romantico senza lieto fine, un misto tra Se mi lasci ti cancello e 500 giorni insieme. Consigliato ai romantico-masochisti.

Ma perché nei film romantico-masochisti è sempre l’uomo quello più romantico? E perché è sempre quello che viene piantato? E perché le ragazze stanno sempre economicamente meglio del romantico-sfigato che alla fine lasciano? Cosa vogliono farci capire? Che Ryan Gosling è una femminuccia? Che il “modello Corona” è l’unico modello vincente?

Nel frattempo, mentre facciamo congetture e ipotesi, Blue Valentine sta ricevendo buone critiche grazie all’interpretazione dei due talentuosi protagonisti.

Nel frattempo Michelle Williams sta progressivamente assumendo le sembianze di Marilyn Monroe, che andrà ad interpretare il prossimo anno in My week with Marilyn dell’inglese Simon Curtis, che ha una lunga carriera televisiva alle spalle ma al cinema è un esordiente.

Adesso devi continuare sotto per vedere una clip di Blue Valentine

Michelle Williams comincia a somigliare a Marylinultima modifica: 2010-05-25T10:09:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Michelle Williams comincia a somigliare a Marylin

  1. Carini loro, la parte la interpretano bene ma non mi convince sto film, staremo a vedere!
    Che vestito indossa la Williams a Cannes? Bellissimo!

I commenti sono chiusi.