il film di Dylan Dog esce per Halloween

Siamo andati sul sito della Moviemax e abbiamo visto che questo (sopra) è il logo di Dylan Dog: Dead of Night e che il film uscirà in Italia il prossimo 29 ottobre.
La differenza con il fumetto di Tiziano Sclavi è che non sarà ambientato a Londra, ma a New Orleans, e che non ci sarà Groucho, l’assistente di Dylan Dog.
Per farla breve, del fumetto originale ci saranno la camicia rossa e la giacca nera di Dylan Dog. Confidiamo comunque che ci sia anche una scena hot con una bellissima donna.

Questa è la sinossi: “Finalmente tornano le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che stufo di zombie e vampiri ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e quindi è costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l’umanità.”

Al fianco di Brandon Ruth ci sarà l’attrice islandese Anita Briem (The Tudors, Viaggio al centro della Terra).

il film di Dylan Dog esce per Halloweenultima modifica: 2010-05-26T09:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “il film di Dylan Dog esce per Halloween

  1. Mi aspetto una gran sola da questo film, la mancanza del personaggio di Groucho e la presenza di Brandon Routh nel ruolo di Dylan Dog sono una grande pecca.

  2. Ok, ad ogni modo, la passione da parte della produzione non manca!
    In giro c’è, comunque -oltre al sito- anche la pagina ufficiale di Facebook del film di Dylan Dog (Dead of Night), dove ci sono aggiornamenti foto-video e reportage, sia in italiano che in inglese!
    http://www.facebook.com/DeadOfNight

    “Dylan Dog è il solo indagatore del paranormale al mondo. Si è recentemente trasferito a New Orleans per sfuggire a una vita fatta di incubi. Tuttavìa gli incubi troveranno nuovamente lui. Un artefatto perduto, una bella ereditiera e un brutale omicidio lo costringeranno a tornare nell’oscuro mondo dei non morti… Vi siete mai chiesti se la persona accanto a voi faccia davvero parte del vostro mondo?”

    Tutte le differenze tra film e fumetto:
    http://www.facebook.com/note.php?note_id=395336871794

    Spero di essere stato utile ai curiosi.
    😉

I commenti sono chiusi.