Katy Perry e Russell Brand sono andati alla premiere di Get Him To The Greek

Mercoledì scorso al Greek Theatre di Los Angeles c’è stata la premiere della commedia Get Him To The Greek, con Russell Brand e Jonah Hill.
In passerella, al fianco del noioso Russell Brand c’era la sua futura sposa: Katy Perry.
Pensate che la loro storia è nata proprio sul set di questo film nel quale Katy Perry appare nel ruolo di se stessa, e adesso sono abbracciati davanti alla locandina con le corna sulla testa, a pochi mesi dal matrimonio. Incredibile.

Russell Brand ha detto al Mirror che il loro matrimonio sarà basato sulla fedeltà. Questo significa che le nostre probabilità di toccare le poppe o le gambe di Katy Perry si abbasseranno notevolmente. E non è che fossero già molte.

Passando a cose più frivole, Get Him To The Greek esce il prossimo 4 giugno negli USA (Italia non pervenuta) e parla di uno stagista di una etichetta discografica (Jonah Hill) che deve accompagnare una rockstar inglese fusa di testa (Russell Brand) da Londra al Greek Theater di Los Angeles.

Continua sotto per vedere il trailer di Get Him To The Greek

Katy Perry e Russell Brand sono andati alla premiere di Get Him To The Greekultima modifica: 2010-05-30T23:43:41+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo