Megan Fox è andata al mare

Ma che cacc…

Ieri era il Memorial Day negli USA e molti vip sono andati al mare per commemorare i militari americani caduti in guerra.
Megan Fox e Brian Austin Green sono andati a Maui, alle Hawaii.
Certo che il nero snellisce. Con questo bikini Megan Fox sembra davvero magra e con la faccia tutta tirata.
C’è chi dice che la sua dipartita da Transformers 3 sia dipesa proprio dalla sua condizione fisica: troppo pallida e troppo magra. Non crediamo molto a questa teoria, altrimenti Michael Bay l’avrebbe rimpiazzata con Gabourey Sidibe e non con la super top model Rosie Huntington-Whiteley.

Continua sotto per vedere ancora Megan Fox in bikini altri due momenti della vacanza di Megan Fox alle Hawaii

Megan Fox è andata al mareultima modifica: 2010-06-01T09:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Megan Fox è andata al mare

  1. 8 kg?????????? no cristo così le viene anche il culo a mongolfiera e la cellulite sulle coscette(si coscette perchè saranno lunghe 15cm)oltre al fatto che è bassissima

  2. mamma mia!! bella di viso ma fisicamente proprio nn e sto granke!! anzi! e bassissima,ha la cellulite (e si vede nelle foto quindi nn lo sto dicendo x cattiveria),ha le ossa dello sterno sporgenti e il seno oltre ke piccolissimo e pure brutto a causa delle ossa nel mezzo!! scusate e questa x voi sarebbe la donna piu bella del pianeta???? un pò di oggettività su.. e carina ma c’e MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOO di meglio tra le star e tra le persone normali…

  3. Ma per favore! Tutti a trovarle un difetto! è bella punto e basta, come siete polemici! Ha delle belle cosce e un bel seno.. ps:dove sarebbe la cellulite?

I commenti sono chiusi.