qualcuno avverta la RAI…

Francesca Schiavone sta giocando la semifinale del Roland Garros contro Elena Dementieva.
E’ un evento storico per il tennis italiano.

La Schiavone ha vinto il primo set al tie-break.

UPDATE: E’ in finale! Francesca Schivone è la prima italiana della storia a raggiungere la finale del Roland Garros, il torneo di tennis più importante sulla terra battuta.
Elena Dementieva si è ritirata dopo il primo set perso al tie-break.

qualcuno avverta la RAI…ultima modifica: 2010-06-03T15:23:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “qualcuno avverta la RAI…

  1. Io non sono mai riuscito a vedere la Pennetta in televisione, nemmeno sul satellite…
    Purtroppo il tennis in generale è molto sottovalutato dalla emittenti italiane.

  2. Wow grande Francesca!
    Ma si sono ridotti così in Rai? Che merde, e mi tocca pure pagare il canone…

  3. E un bel ‘chi se ne sbatte’ dove ce lo mettete ? Cioè è quello sport noiosissimo dove si lanciano una pallina da una parte all’altra del campo. Poi giocato da femminucce… possiamo ancora chiamarlo “sport” ? Almeno giocassero in topless.

  4. What ma che minchia dici oooh…c è tanta gente che segue qst sport e che,purtroppo nn avendo sky ,nn ha potuto vedere la semifinale!credo che il tuo commento sia davvero fuori luogo o ,se è ironico ,nn penso d averlo capito!!!

  5. What, dimmi che eri ironico, te ne prego… se no, va beh, famme sta zitta va’, non è da me mandare affanculo i maschilisti lobotomizzati amanti del calcio.

  6. What ha perfettamente ragione. Vogliam metter il calcio, dove ben 22 scienziati sudati smadonnano, si sputano, si palpano non visti dall’arbitro, mentre qualche migliaio di veri uomini misurano il basso rapporto tra i propri neuroni e il loro livello di testosterone in una gara di manate in faccia e slogan privi di senso, cantati col massimo della stonatura e con il minor numero di consonanti possibile? Vorremo mica confrontare il ridicolo individualismo borghese del tennis, con la verace attitudine al gregge del nobile sport del pallone? Orsù…

  7. what ognuno ha i propri gusti, neanche a me piace il tennis(come ugualmente non mi piace il calcio..) ma non per questo mi sento in diritto di criticarlo!
    Per quanto riguarda il commento sulle ”femminucce”..ecco, quello era proprio triste, probabilmente più triste della comicità del bagaglino.

I commenti sono chiusi.