questa donna non può lavorare in banca perché è troppo sexy

Il fatto è accaduto la scorsa estate e non abbiamo capito bene perché ne abbiano parlato oggi tutti i giornali del mondo, comunque questa Debrahlee Lorenzana (sopra), una ragazza madre di 33 anni, sostiene che i suoi capi l’abbiano licenziata dalla Citibank di Midtown perché il suo corpo distraeva tutti i dipendenti.

Le gnocche sono come gli allenatori di calcio: sono le prime a saltare quando le cose vanno male, anche quando la colpa è tutta dei giocatori.
Però è un assurdo. Nelle serie televisive o nelle pubblicità ci sono sempre delle gnocche negli ambienti di lavoro e nessuno si è mai lamentato.

Continua sotto per distrarti guardando un video in cui Debrahlee Lorenzana spiega le sue ragioni…

questa donna non può lavorare in banca perché è troppo sexyultima modifica: 2010-06-03T22:08:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “questa donna non può lavorare in banca perché è troppo sexy

  1. Non è lei ad essere troppo sexy, sono certi uomini che, troppo lobotomizzati da ciò che vedono in TV, ancora non hanno capito che non sempre essere una bella donne è sinonimo di essere un’oca senza cervello pronta a darla a tutti per la carriera (dico “non sempre”, poi non sto escludendo a priori che non esistano donne di questo tipo anche in lavori cosiddetti “normali”)… tanto più che, se il suo abbigliamento da lavoro è quello che mostrano in video e non è stata una mascherata per l’occasione, non mi sembra nemmeno che il suo intento sia quello di voler sedurre chi la circonda.

  2. si ma chissenefrega….licenziano tutti, sempre e comunque…
    anche a me non verrà rinnovato il contratto, spero che ne parli il corriere.
    porca italia.

  3. Il Corriere non parla di 500 famiglie che a Cagliari stanno per perdere il posto per colpa delle speculazioni di Omega, ma per una ragazza di un’altra nazione lo spazio lo trovano. Ok, facciamo denudare le dipendenti gnocche, magari li calcolano… tanto è solo in quel senso che funziona l’informazione in Italia.

I commenti sono chiusi.