Kristen Stewart non può dire niente

I vip non possono mai dire niente. Appena aprono bocca, la popolazione e le associazioni in difesa di questo o di quel diritto gli rompono subito le palle.

Kristen Stewart ha dichiarato sull’ultimo numero di Elle: “Le foto dei paparazzi sono come… È come se guardassi qualcuno mentre viene stuprato.”
La City Alliance Against Sexual Assault di New York si è indignata.   
Mammia mia, ha solo fatto un’ iperbole… e che sarà mai?
Solo perché ha recitato in Twilight non significato che sia per forza una completa idiota che non capisce la differenza.
Ma lasciatela in pace…

Comunque Kristen Stewart è una c*zzona. Vuole fare la tipa alternativa che mal sopporta il peso della fama e poi posa su Elle come una fighetta.
Dovrebbe ritirarsi. Ha ragione l’alleanza delle donne.

Kristen Stewart non può dire nienteultima modifica: 2010-06-04T14:00:30+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Kristen Stewart non può dire niente

  1. Sta tipa non la reggo proprio! Vuol far tanto l’alternativa e la riservata e poi se ne esce con queste frasi infelici! In fin dei conti fa parte dello show-biz…
    Mi rendo conto che possa essere fastidioso venir seguita costantemente, ma la contropartita è un conto in banca da paura e un lavoro meraviglioso che da tante soddisfazioni. Secondo me si può sopportare…

    Vederla in questa posa mi da la nausea…
    http://socialitelife.celebuzz.com/archive/2010/05/30/kristen_stewart_taylor_lautners_australian_adventures.php?img=4&gfmt=m

I commenti sono chiusi.