intervallo/ Daisy Lowe

Gavin Rossdale dei Bush (forse è più noto come marito di Gwen Stefani) ha una figlia modella, per così dire.
E’ nata dalla relazione con la cantante Pearl Lowe. Si chiama Daisy Lowe, ha 21 anni ed ha posato per l’ultimo numero di Esquire UK.
E’ una ragazza a posto, sta sempre con le poppe al vento ed è a tutti gli effetti una vip.
intervallo/ Daisy Loweultima modifica: 2010-06-09T01:33:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “intervallo/ Daisy Lowe

  1. Ma chi ve li fa certi articoli?? Non capite che parlare di celebrità britanniche sconosciute NON ha senso e non porta navigatori al vostro blog?? Come se faceste un articolo su Cheryl Cole…o su Kerry Katona…io le conosco, ma per caso…e sicuramente sono pochi quelli che leggono i tabloid inglesi etc…QUINDI please PARLATE, SCRIVETE solo di gente FAMOSA, se straniera…altrimenti non ha senso proprio…mah!
    Insomma, chi cazzo la vuole sta daisy lowe?? nessuno!

  2. scusate,so che non c’entra niente, e sono maleducata,ma volevo insultare belen e de sica per frantumarci le palle con i loro spot imbarazzanti, per sottosviluppati e idioti. (oddio 2 tra tanti….)
    ma andatevene a fanculo, rubastipendi analfabeti e insieme a voi chi vi permette di guadagnare tanto e non fare un cazzo, dovete sudare merde solo qua potete fare gli spandimerda, nei paesi dove non govarnano i mignottari ve lo sareste già preso nel culo. odio voi e la gente come voi, le ingiustizie e chi ha troppo e chi niente, e chi ha troppo e lo ostenta, non ce la faccio più, io sudo ogni centesimo e non mi basta. mi sacrifico e non ho nulla lo stesso.
    ammazzatevi.

  3. sta ragazza ha gambe stupende , oggi le ragazze quasi non ce le hanno più così e un sedere perfetto però non si muove in modo sexy.
    aspetto il giudizio di danzatrice che se ne dovrebbe intendere di più di me.

    per il resto nadya c’hai ragione da vendere ..anche se sei fuori argomento…hai lo stesso ragione

  4. nadya concordo
    dylan non sono danzatriceorientale ma a me sembra na tarantolata…capisco che volesse andare a ritmo con la musica però…per il fisico bah.. io non sono un maschio ma per avere SOLO 21 anni mi pare un po’ troppo molla dalla vita in giù..

  5. …Non vorrei deluderti Ella, ma POSSIAMO SMETTERLA di pubblicizzare figlie di… ? Il padre è famoso…lei è famosa dunque? Sì, ma solo perchè glielo permettono i giornali e i blog…altrimenti per quello che (non) fa…non la cagherebbe nessuno, come è giusto che sia…diamo onore al merito! Questa non c’ha nemmeno il merito di aver un BEL corpo, carino etc…ma non BELLO, tanto che ne valga la pena CITARLA solo per il corpo….direi che fila tutto, no? AH, i’m sorry, dimenticavo che ormai i gossip su culi e cosce senza arte nè parte va alla grande!
    Complimenti, perché, quando si può contribuire ad alzare il livello(cancellando certe cretinate insulse, neanche divertenti o ironiche) non lo si fa mai…vabbè…avrò preso troppo sul serio….ma non credo…ogni articolo, anche il più stupido e insignificante, è uno spunto di riflessione, volendo….

  6. oh cazzo…c’avete ragione….è VERY INUTIL people…per cui, potete fare un articolo anche su mia cuggina CARMELINA che oggi se va a togliere i denti der giudizio? Cioè, ve prego!! Caz-o, anche lei è VERY INUTIL!! nON è CIUSTO!!!

I commenti sono chiusi.