hanno eletto Miss Padania 2010

Sabato scorso è stata eletta Miss Padania 2010 e ci è sembrato giusto prenderci tutto il tempo necessario per riprenderci riportare questa notizia con la dovuta cautela.
Per la cronaca, la vincitrice è la diciassettenne Elisa Migliorati, ha 17 anni e un bello zoccolo di cammello. E’ stata premiata da Umberto Bossi in persona.
Qualche giorno prima, la nazionale padana di calcio, diretta dal figlio di Bossi, ha anche vinto un torno di calcio tra “Nazioni non riconosciute”.

A questo punto, con la dovuta cautela, dobbiamo dire che è mille volte meglio Borghezio che un’ora fa ha dichiarato: “Quando la Padania avrà l’autodeterminazione si potrà confrontare con le nazionali di altri paesi. Molte nazionali che prima non erano riconosciute oggi partecipano ai campionati europei, quindi non penso che ci verrà molto per vedere una nazionale padana, e allora tiferò ovviamente per quella” (Adnkronos).
Almeno ha i co*lioni. I Bossi invece si vergognano delle proprie idee e giocano con i loro concorsini di bellezza e i torneini di calcio in mezzo a squadre di minoranze che lottano davvero per la propria indipendenza.
Ridicoli. Altro che “ce l’hanno duro”, sono dei cagasotto.

hanno eletto Miss Padania 2010ultima modifica: 2010-06-09T22:14:58+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “hanno eletto Miss Padania 2010

  1. OH my gosh! What a wonderful, juicy CAMEL TOE you have!!
    Per me, questa la dovevano mandare direttamente tra le 3 finaliste di MISS ITALIA 2010!!! Cioè, è una delle poche che ha capito il vero spirito di questi concorsi…mostraLA e dalLA via più che puoi…

  2. come al solito, anche per passare il tempo, ho scritto una mail a mediaset di insulti e ci ho buttato dentro anche sto programma di merda… e cmq avete omesso una cosa: emilio fede ne ha presa una a caso e adesso farà la giornalista per lui….capito?? adesso una va a fare una specie di concorso di bellezza(che tristezza..) e diventa giornalista! avete capito come dovete fare?? per diventare giornalisti?? “miss padania”….che cosa orribile…

I commenti sono chiusi.