ecco il poster di Somewhere di Sofia Coppola

Ieri sera è finita online questa immagine che ha tutta l’aria di essere la locandina ufficiale di Somewhere, il nuovo film di Sofia Coppola (Lost in Translation, Marie Antoinette) che sarà presentato al prossimo Festival di Venezia (1-11 settembre) e uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 settembre 2010.

Nel cast, oltre ai due protagonisti Elle Fanning (sorellina di Dakota) e Stephen Dorff, ci sono Benicio Del Toro, Michelle Monaghan, Laura Ramsey, Jo Champa e addirittura Laura Chiatti e Simona Ventura.
Proveremo a sabotare la pellicola per eliminare il fotogramma in cui appare Simona Ventura.

Leggendo la trama abbiamo due timori:
1) che si tratti di un Lost In Translation incestuoso e con i protagonisti semplicemente più giovani.
2) che sia la classica storia della bambina ancora pura e innocente che fa capire il significato della vita all’ adulto corrotto.

La trama è più o meno questa: c’è una star di Hollywood che vive nello Chateau Marmont Hotel di West Hollywood e passa il tempo in mezzo ad alcolici, donne, macchine di lusso e folle di fan. Ad un tratto riceve la visita della sua figlia undicenne e comincia a riesaminare la propria vita.

Speriamo che Sofia Coppola si inventi un finale a sorpresa, tipo che crolla l’hotel e si salvano tutti tranne Simona Ventura.
E sarà al funerale di Simona Ventura che la figlia, in preda all’euforia, diventerà un’alcolizzata come il padre.

ecco il poster di Somewhere di Sofia Coppolaultima modifica: 2010-06-12T09:45:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ecco il poster di Somewhere di Sofia Coppola

I commenti sono chiusi.