Megan Fox ha conosciuto Nietzsche

E’ vero, da quando Megan Fox è dimagrita e si fatta qualcosa in faccia, tipo farsela tirare e farsi gonfiare gli zigomi, è diventata un po’ brutta, però quando la intervistano dice sempre qualcosa che scuote la gente e sconvolge le coscienze. A MTV ha detto che: “In effetti ho fatto un tatuaggi che è un po’ in suo (nd.vip: Mickey Rourke). E’ sulle mie costole. Non so se sia già stato fotografato, ma alla fine verrà fuori, sono sicura. Lo amo moltissimo e penso che lui sia molto speciale.”

Questo amore nei confronti di Mickey Rourke è sbocciato sul set di Passion Play, quando l’attore spese molte parole buone per Megan Fox con la stampa.

Megan Fox si è tatuata sul fianco destro questa frase del filosofo Friedrich Nietzsche: “And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music” (Quelli che ballavano erano creduti pazzi da quelli che non sentivano la musica).

Nel frattempo, Megan Fox ha accettato l’ennesima proposta di matrimonio del fidanzato Brian Austin Green, ma potrebbe tranquillamente essere una bufala.

Continua sotto per vedere l’incredibile nuovo tatuaggio di Megan Fox

Megan Fox ha conosciuto Nietzscheultima modifica: 2010-06-16T20:54:12+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Megan Fox ha conosciuto Nietzsche

  1. la traduzione è giusta!!erano creduti anche.
    comunque la frase è bella, ma messa lì così non ha troppo senso secondo me…sembra un’accozzaglia di parole…

  2. E basta con ste frasi! Si vuole trasformare in un libro di aforismi vivente? Ho un’idea per il prossimo tatuaggio: “stronzo chi legge”! 😀

I commenti sono chiusi.