Scarlett Johansson ha vinto un prestigioso trofeo teatrale

Domenica scorsa, 13 giugno, al Radio City Music Hall di New York ci sono stati i Tony Awards 2010, i più prestigiosi premi teatrali degli USA .
Vengono trasmessi in televisione e durante la serata si sono esibiti i Green Day e Lea Michele e Matthew Morrison di Glee.

Tra i vincitori ci sono stati anche degli attori di Hollywood, come l’ambiziosa Scarlett Johansson (migliore attrice debuttante), l’umile Denzel Washington (migliore attore protagonista) e l’isterica Catherina Zeta-Jones (migliore attrice protagonista in un musical).

Le loro premiazioni sono state un po’ sciocche.
Denzel Washington (Fences) ha detto che questo premio è una diretta ricompensa di Dio, Catherine Zeta-Jones (A Little Night Music) ha fatto una specie di scenata, e Scarlett Johansson (Uno Sguardo dal Ponte) ha ringraziato suo marito Ryan Reynolds, presente in platea, chiamandolo “il mio canadese” e ringraziandolo per essere diventato uno spettatore di teatro grazie a con lei.
Sembrava che parlasse con suo figlio.
E’ stata premiata da Katie Holmes e Daniel Radcliffe. Quando hanno annunciato la sua vittoria, Ryan Reynolds l’ha guardata, lei si è alzata ed è andata a baciare il suo collega di scena Liev Schreiber… poi è tornata indietro e ha dato un bacino anche a suo marito.
Durante il suo discorso ha ringraziato Liev Schreiber come se fosse un padre, un Dio, un amante, una guida spirituale…
Sarà stata l’emozione o era rinc*glionita come al solito. Ryan Reynolds è sembrato comunque incazzato nero sereno.

Clicca qui se vuoi conoscere tutti i vincitori dei Tony Awards 2010.

Continua sotto per vedere un video che riassume questi Tony Awards 2010

Scarlett Johansson ha vinto un prestigioso trofeo teatraleultima modifica: 2010-06-16T01:20:10+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Scarlett Johansson ha vinto un prestigioso trofeo teatrale

  1. Ha fatto come Kate Winslet quando ha vinto il Gonden Globe, si è alzata ha baciato Di Caprio e poi si è ricordata che aveva anche suo marito di fianco (che guarda caso era anche il regista..) e poi sul palco ha detto I love you a Leo almeno tre volte.
    Forse a Hollywood va di moda così, chissà…
    Ooops, dimenticavo che qui si parlerebbe di teatro! 🙂
    Ma ha ragione Ella, hanno premiato tutta gente del cinema………….

I commenti sono chiusi.