Belen Rodriguez è anche figlia della paura

Belen Rodriguez si vanta sull’ultimo numero di Vanity Fair.
“Avevo 18 anni, facevo l’amore con il mio fidanzato. Era figlio di amici di famiglia, frequentava la nostra casa, giocavamo con il sesso. Abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia, lo ha fatto girare per le redazioni dei giornali.
Decine di completi estranei mi hanno visto nuda. Anzi, più che nuda, perché semplicemente nuda mi hanno visto in migliaia. Il mio avvocato ha preparato una lettera di diffida: pubblicare quelle immagini sarebbe una violenza gratuita. E in Argentina, dove all’epoca dei fatti si era minorenni fino ai 21 anni di età, sarebbe anche un reato”.

Non abbiamo capito quale sia la parte paurosa, però abbiamo visto che Vanity Fair ha di nuovo dato spazio in copertina ai figli di Bossi e ci siamo spaventati.
Belen Rodriguez è anche figlia della pauraultima modifica: 2010-06-22T23:42:15+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Belen Rodriguez è anche figlia della paura

  1. Ma certo che sarebbe stata una violenza gratuita, pubblicare questo video: stava trombando dentro un catorcio con un pinco pallino qualunque, mica alle Maldive col “VIP” Corona!

  2. belen in ogni sua intervista parla di qualcuno con cui faceva all’ amore. ma questa benedetta ragazza nella sua vita ha solo scop@to? ma solo al sesso pensa sta benedetta figliuola? non capisco prova piacere a dire a tutti i suoi fatti intimi? un po’ di discrezione, decenza, privacy. non ha proprio null’ altro da dire se non ossessivamente asserire che tromb@ da quando e’ nata? fra un anno che dira’ del sesso che e’ passata all’ altra sponda? e riempira’ altre tremila copertine su com’e’ bello andare a letto con le donne! che poverta’ interiore. la laurea ad onorem come la piu’ scopereccia dell’ anno. 6 lontana dalla felicita’ non hai capito nulla della vita. continua infelice e sola con le tue illusioni e di una vita effimera

I commenti sono chiusi.