intervallo/ provino per la Mediaset

Presa!
intervallo/ provino per la Mediasetultima modifica: 2010-06-26T00:05:53+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “intervallo/ provino per la Mediaset

  1. …..per il manicomio!!! 😀

    Secondo me fra molti anni gemmadelsud si renderà conto di quel che avrà fatto…..

  2. sono quelle persone che nn s renderanno mai conto di quanto si siano rese ridicole… Si you tube c sono una serie di scene incredibili e di bimbominkia che litigano pure cn lei… La cosa assurda è che lei è tra i video più visti…

  3. Perla di saggezza di questa “donna”:

    “A me non importa nulla di voi, io sono fmaosa, voi per me siete solo mosche”.

    Ma cara, le mosche infatti ronzano attorno a una cosa che inizia per “emme”.

    A me dispiace pure quando la chiamano “obesa”, “balena” e le augurano di morire, perché in pasato ho avuto problemi di peso e so cosa vogliano dire queste prese per il culo, però questa, con la sua arroganza sta rasentando il ridicolo e NON PUO’ ASSOLUTAMENTE PERMETTERSI DI FARE L’ALTEZZOSA, visto che non sa fare niente.

    D’altro canto, però, come darle torto, visto che la TV, sua unica maestra di vita, pullula di esseri altrettanto arroganti e incompetenti che si fanno chiamare “cantanti”, “attori” e “ballerini”?

  4. mio dio quanta cattiveria…addirittura chiamarla merda solo perchè non è un figurino ma spera comunque di andare in tv? a me sembra solo una vittima, come tante, del sistema che ben conosciamo…
    i provini reali di mediaset non devono essere molto diversi, con la differenza che quelle più magre vengono prese e strapagate per sculettare coi vostri soldi.
    Siete una contraddizione vivente, del tipo: “sei troppo cessa per andare in tv, sei ridicola, ma dove vai?” e poi “la tv ci propone solo donne magre e stupide, le donne reali non sono così”.
    Se fosse consapevole questo video potrebbe essere una parodia del sistema televisivo mediaset.

  5. antifa, ma quale cattiveria? Questa se le pure cerca con la sua arroganza, su! Chiama “mosche” le persone e se permetti, visto che anche io faccio parte del genere umano, mi sentirei un tantino chiamata in causa.

    E lei per me in TV non ci può andare perché non per il suo aspetto, ma perché non sa fare niente (lei crede il contrario) e penserei la stessa cosa anche se fosse Miss Italia, con la differenza che, se in tal caso dicessi “non ha talento”, tutti mi darebbero addosso dicendo che sono invidiosa.

  6. E un’altra cosa, perché detestoi essere frsintesa e chi mi legge da una vita sa quanto io sia contraria ai canoni estetici impostici dalla TV.

    Ripeto, lei in TV farebbe solo il fenomeno da baraccone, visto che non è Carmen Masola, non è la Boyle, non è Geppy Cucciari, non è Marisa Laurito, nn è Beth Ditto: ho voluto portarti a esempio donne in carne ma doitate di talento, proprio perché tu capisca che il mio discorso non c’entrava ASSOLUTISSIMAMENTE col suo aspetto fisico.

    E se questa è cattiveria, leggiti un po’ di commenti sul suo canale: trocerai di tutto e di più, dal tizio che la minaccia di tagliarle la gola a quello che le dà della puttana/troia/zoccola.

    E con questo chiudo sperando di essere stata chiara.

  7. E’ vero la balena del sud.. una bruttona senza ritegno che “spera” che la mediaset apprezzi i suoi sforzi da bottana per sembrare seducente quando, a labbra conserte e fluide, pronuncia la fatidica frase: essere o non essere.. questo è il problema.
    Per lei è un problema bello grosso visto che… reputazione rovinata… dovrebbe nascondersi sotto la sabbia.. ed evitare… a noi fa solo ridere un video del genere… ma a lei ormai le ha segnato la reputazione presente/passata e futura.
    ripeto la parola merda.
    Merda e pure stupida.

I commenti sono chiusi.