Katy Perry prova a farci arrapare su Esquire UK

Il tentativo è apprezzabile però si vede dalla faccia che non è sentito con il cuore.
Katy Perry ha deciso di posare in topless sul prossimo numero della versione inglese di Esquire (questa sopra è una anticipazione) solo perché deve vendere il nuovo album.
Tanto noi non lo compriamo finché non tira fuori i capezzoli. Tutti e due.
Katy Perry prova a farci arrapare su Esquire UKultima modifica: 2010-06-26T09:45:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Katy Perry prova a farci arrapare su Esquire UK

  1. da notare come rotula destra e ginocchio sinistro siano stati eliminati dai tecnici di esquire. fa che distogliessero l’attenzione dalle poppe

  2. o mio dio !!! nn potete capire com’era la mia faccia appena lo vista peggio dei 5 centimetri degli occhi i miei occhi erano 10 centimetri di larhezza e la bocca mi è arrivata giu a i piedi o cominciato a sudare mamma mia che poppe ma nn ha le ginocchia ? forse i fotografi erano troppo presi dalle poppe eh XDXDXD HIHI

  3. Ma che dite, siete tutti accecati dall’invidia e le ginocchia non le vedete e date la colpa al fotografo!

    Ovviamente scherzo e comunque, con tutta questa carne da macello che circola, se fossi un uomo troverei più arrapante una donna vestita.

I commenti sono chiusi.