Corona e Belen hanno caldo a Formentera

Leggiamo su Tgcom che Chi ha fotografato Belen Rodriguez e Fabrizio Corona a Formentera.
Non sappiamo quanti gradi di preciso ci siano a Formentera, comunque si può andare in giro con le chiappe di fuori e slacciarsi accidentalmente il perizoma in riva al mare.
Tgcom scrive che il culo di Belen è “invitante” e che Corona gliel’ha strizzato.
Se avevate dubbi sullo loro stabilità dovrete ricredervi. C’erano dei fotografi ed è assolutamente dimostrato che Belen ha ancora il culo “invitante” e Corona gliel’ha strizzato. 

Belen è tornata a parlare di un argomento a caso, il sesso: “Non potrei rinunciare a dormire con il mio uomo, piuttosto rinuncerei ad una notte di sesso… perché dormire insieme è più intimo che fare l’amore. Ma posso rinunciare al sesso solo per qualche giorno. Non sono asessuata!”.

Ma perché non si tatua “benvenuto” sul culo?

Corona e Belen hanno caldo a Formenteraultima modifica: 2010-07-01T14:56:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Corona e Belen hanno caldo a Formentera

  1. termineeetor, lo dico io: il culo di Corona è una merda, talmente merda che quando ho aperto il post giorni fa javascript mi si è bloccato e quindi non ho potuto commentare e poi mi è passato di mente di riaprirlo, tanto era importante per me.

    Ovviamente, ora nessuno mi accuserà di invidia: fosse stato il culo di Belen, invece…

  2. cmq meno male che ogni volta che questi vanno al mare, si spogliano, lo fanno sapere a tutta l’italia perchè non aspettiamo altro.
    grazie di esistere, e regalarci momenti magici, pieni di emozione, amore, romanticismo e sopratutto tanta tanta eleganza e classe da vendere.
    siete bellissimi e simpaticissimi.
    tamarri del cazzo.

  3. Che domande… non può scriversi Benvenuto perchè significherebbe restringere il campo agli Italiani.
    Magari un Welcome ci starebbe meglio.

I commenti sono chiusi.