Francesca Fioretti ha detto che chi guarda il GF si appassiona a dei rinc*glioniti

Francesca Fioretti (Grande Fratello 9, ha le poppe finte, non voleva puntare sulla sua “fisicità”) ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti sull’ultimo numero di Maxim: “Al Gf si diventa scemi, per questo ho perso la testa per Ferdi (…Berisa, vincitore del Grande Fratello 9). […] Io e Ferdi siamo finiti in rapporti pessimi. E’ stato un errore dovuto allo stato di rinco… in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale cioè nei campi dove dovrei andare a zappare la terra, non mi sarei mai invaghita di lui”.

Francesca ha qualche rimpianto per il copione che ha recitato (anche se “recitare” è una parola grossa) la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia: “Rifarei il Grande Fratello, ma con più furbizia” e infine ha anche spiegato come è cominciata la sua carriera (anche se “carriera” è una parola grossa): “Mi hanno visto per strada e mi hanno proposto di partecipare.”

…beh? Partecipare a cosa?!?!?!

Francesca Fioretti ha detto che chi guarda il GF si appassiona a dei rinc*glionitiultima modifica: 2010-07-07T20:21:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Francesca Fioretti ha detto che chi guarda il GF si appassiona a dei rinc*glioniti

  1. I soliti pidocchi rifatti che, dopo aver visto girare qualche euro, sono abituati a sputare nel piatto in cui hanno mangiato: scemo è chi ancora continua a guardare ‘ste cagate.

  2. MA GUARDA CHE BUGIARDELLA AVEVA DETTO IN CASA DEL GF9 CHE AVEVA FATTO UN PROVINO E NON CHE ERA STATA PRESA PER STRADA.

  3. Cade sempre piu in basso con le sue esternazioni che fanno capire quanto brutta sia dentro. Chi sputa in cielo in faccia gli arriva.

  4. chi sà come mai non le fotografano mai il fondoschiena…forse perchè è brutto e basso?eppure coììil fotoschop fà miracoli…..ferdi 100 candele a san gennaro..devi appiccià..ti sei liberato di questa arrivista ipocrita…e contraddittoria dice che non ha amato mai ferdi, e poi dice che aveva perso la testa per lui…..fai pace col cervello cara che come tè c’è n’è a migliaia non sei nè unica n’è particolare la solita sciacquetta.

  5. Qualcuno le ha consigliato di fare pace col cervello…ma la volete proprio mettere in imbarazzo allora…no perchè sembra le sia finito tra i nei….e mò vallo a trovare!!!!

  6. ahahahah fa ridere chi ha scritto quest’articolo(?????? ma a quale ordine giornalistico siete iscritti? A quello di paperopoli?), ma ancora di più chi sta commentando. Non so se ve ne rendete conto ma siete sgamatissimi come fan…atici di Ferdi, poveraccio che persone ha che lo seguono, ma tanto per lui tutto fa brodo purchè ci sia un tornaconto per lui, lui non fa niente per niente tutto deve avere uno scopo, sopratutto economico e quindi vi mette nel saco e vi vende ahahahaha.

  7. Ah avevo dimenticato…..magnifica Francesca Fioretti, bellissimissima in questa foto, e anche una bella persona sopratutto, buona fortuna per tutto Fra te lo meritiiiiii

  8. Lizzy, invece tu non sei “sgamatissima” come fan della Fioretti, ma neanche un po’ guarda!
    Ah dimenticavo… Fioretti troya!

  9. ma questo è il sito degli sfi*ati? Ah ecco perchè ci sono i fan…atici di ferdi ah ahah
    Ah rosicone la Fioretti è troppo bona per quello. Mettetevelo in testa. E dice pure la verità. Infatti voi siete dei rincoglion..iti che guardate il gf, noi siamo intelligenti perchè guardiamo solo le belle fi..e come la Fioretti ahhahhah

I commenti sono chiusi.